chi mi aiuta con l'applicazione android lost? serve come antifurto ma oltre a non saper come funziona non si disinstalla
Visualizzazione stampabile
chi mi aiuta con l'applicazione android lost? serve come antifurto ma oltre a non saper come funziona non si disinstalla
salve a tutti, vorrei configurare k9, l'ho scaricato ma mai impostato
lo ritenete utile ? ho un account libero, uno alice e uno gmail
l'app di questo sito (androidiani) come gira per s2... dimenticavo un particolare importante ho gb 2.3.3. nel fine settimana, se riesco passerò a JB
qualcuno sa come risolvere il problema del mio viva voce? ne ho bisogno perchè lo uso spesso, per non mettere il cel vicino alle orecchie.In pratica si spegna da solo anche se dul display è come se restasse attivo..HELP
salve a tutti!
qualcuno sa spiegarmi come mai non posso connettermi al forum via cellulare se non i wifi?! ne con tapatalk ne con il web...o_O
ci sono discussioni in sezione problemi con il forum
https://www.androidiani.com/forum/pr...-con-il-forum/
controlla li
allora vado su impostazioni---altre impostazioni---reti mobili---profili; ora mi vengono fuori 3 voci,TIM WAP (wap.tim.it) che è quello selezionato, TIM WEB (ibox.tim.it), TIM MMS (unico.tim.it). Solo che sono selezionabili solo le prime 2. cosa devo fare esattamente?
Devi verificare quale sia l'APN da utilizzare per il tuo piano tariffario (altrimenti potresti avere brutte sorprese in termini di spesa) e poi verficare che sia corretto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2