Visualizzazione stampabile
-
Ragà ho un problema da qualche settimana. Praticamente mi sistemo nella schermata applicazioni tutte le app in ordine, le suddivido in cartelle per averle sempre a portata di mano. Il problema è che ogni volta che spengo il telefono poi le ritrovo sparpagliate, spesso sempre in modo diverso...anche il volume in chiamata si abbassa sempre ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
-
se non hai formattato prima fallo ora, quasi sicuramente dipende da quello
-
-
come in che senso?
formattato o fatto wipe è la stessa cosa, aggiornando a jb è d'obbligo farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
come in che senso?
formattato o fatto wipe è la stessa cosa, aggiornando a jb è d'obbligo farlo
Ho una disaster rom da mesi, quindi non ho fatto l'aggiornamento a JB ufficiale...non ho mai avuto problemi se non nelle ultime settimane e in queste settimane non ho fatto alcun aggiornamento di sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ph1l
Ho una disaster rom da mesi, quindi non ho fatto l'aggiornamento a JB ufficiale...non ho mai avuto problemi se non nelle ultime settimane e in queste settimane non ho fatto alcun aggiornamento di sistema
se hai la disaster perche chiedi qui? devi chiedere nel theard della tua rom nella sezione modding, qui è no modding
-
oggi ho messo il cell. in modalità silenzioso, l'ho usato poco
ora mi sono accorto che è spento, l'ho messo in carica e non da cenni di vita
cosa può essere ? ma sopratutto cosa posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
oggi ho messo il cell. in modalità silenzioso, l'ho usato poco
ora mi sono accorto che è spento, l'ho messo in carica e non da cenni di vita
cosa può essere ? ma sopratutto cosa posso fare ?
È ancora spento??... Prova a premere contemporaneamente tasto volume su + tasto home + tasto power
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
per fare un wipe ?
credo di aver sbagliato sequenza, ma si è riavviato.... menomale, chissà cosa è successo
gahara dimmi che hai un tablet....
ho un note 10.1. Oggi con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema persiste
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock, sai cosa può essere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
per fare un wipe ?
credo di aver sbagliato sequenza, ma si è riavviato.... menomale, chissà cosa è successo
gahara dimmi che hai un tablet....
ho un note 10.1. Oggi con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema persiste
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock, sai cosa può essere ?
No era solo per fartelo riavviare... Ora è ok, può capitare... ;-)... Per il tablet non so.. Ti consiglio di provare a chiedere nella sezione dedicata qua nel forum... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250