Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore89
stra grazie mi chiaro di cosi si muore :)
potresti spiegarmi come fare a non farmi arrivare certi mex da certi numeri(esempio quei mex della tre).Lo so fare con le chiamate ma con i messaggi non ci riesco.In messaggi impostazioni non ho trovato nulla
per quello ci vuole un miracolo, gli spot pubbilicitari (a me arrivano quelli tim) non riesco a toglerli, basta vedere l'intestataio, e li cancello senza nemmeno aprirli
-
ciao, ho scritto nella sezione gs2 ma nessuno ha risposto.. ci riprovo qui. Ho un problema con la sincronizzazione: la sincronizzazione della rubrica (e SOLO della rubrica) è ferma al 31/01/2013. Ho provato sia con rete dati che sotto wifi, dopo 2 secondi ricevo l'errore di sincronizzazione "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema....", e ripeto solo per la rubrica (l'agenda ad es. viene correttamente sincronizzata). Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
salvatore89
stra grazie mi chiaro di cosi si muore :)
potresti spiegarmi come fare a non farmi arrivare certi mex da certi numeri(esempio quei mex della tre).Lo so fare con le chiamate ma con i messaggi non ci riesco.In messaggi impostazioni non ho trovato nulla
io uso go sms ed ha anche la funzione black list, è comodissimo
-
Quote:
Akela80
io uso go sms ed ha anche la funzione black list, è comodissimo
oltre a bloccare sms che fa? ha anche la funzione di mandare mex dal pc?perchè prima usavo my sms
-
Quote:
salvatore89
oltre a bloccare sms che fa? ha anche la funzione di mandare mex dal pc?perchè prima usavo my sms
è solo un gestore sms alternativo, con qualche funzione in più rispetto a quello android (ad es. ha una private box protetta da codice) e grafica migliore, ma non credo che abbia la funzione che dici tu
-
Quote:
Akela80
è solo un gestore sms alternativo, con qualche funzione in più rispetto a quello android (ad es. ha una private box protetta da codice) e grafica migliore, ma non credo che abbia la funzione che dici tu
ma poi devo dissativare quello predefinito?se si dimmi com esi fa
-
Ah bisogna fare per forza cosi?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore89
ma poi devo dissativare quello predefinito?se si dimmi com esi fa
no, non devi disattivare niente..
-
dato che i miei post nessuno li ha cag***ti minimanete scriverò qui.
Allora ho l'applicazione fb e fbmessenger ma non mi vibrano che devo fare?
Non mi dite di vedere le impostazioni e di scaricare applicazioni per la vibrazione che ho gia fatto tutto. grazie.
-
Quote:
Akela80
no, non devi disattivare niente..
ma mica appesantisce la batteria?nooo sto diventando paranoico