Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annie19
dato che i miei post nessuno li ha cag***ti minimanete scriverò qui.
Allora ho l'applicazione fb e fbmessenger ma non mi vibrano che devo fare?
Non mi dite di vedere le impostazioni e di scaricare applicazioni per la vibrazione che ho gia fatto tutto. grazie.
annie io non ti so rispondere sono una schiappa in materia, ma so cosa significa non avere risposte, quindi ti sono metaforicamente vicino.Ma vedrai che ti rispondono.ciao e buona risposta.
Ps:forse qualche app che va in conflitto?!butto la mia..perchè a me non mi faceva partire il viva voce pochi giorni fa.
-
Ragazzi ma le app che scarichiamo da google play non si possono disattivare?
Ps: intendo senza root e cose varie...
Vorrei far notare una cosa magari qualcuno ne sa piu di me:ho scaricato clean master e non so come ma mi ha fatto disinstallare un app di sistema "google Im" che con il processo normale si disattivava soltanto.Spiegatemi magari sto facendo la scoperta dell'acqua calda..
-
Quote:
salvatore89
ma mica appesantisce la batteria?nooo sto diventando paranoico
come ogni altra applicazione che viene caricata permanentemente in memoria, nè più nè meno. Ma poi non capisco il problema, anche arrivando dalla mattina alla sera con la batteria si può sempre ricaricare. A me dura 48 ore esatte, sarà che lo uso poco, sarà che non ci tengo caricate cavolate come facebook o simili che succhiano connessione dati, sarà che ho solo connessione 2g attiva, sarà che ancora non mi ha risposto nessuno alla mia domanda........
-
Quote:
Annie19
dato che i miei post nessuno li ha cag***ti minimanete scriverò qui.
Allora ho l'applicazione fb e fbmessenger ma non mi vibrano che devo fare?
Non mi dite di vedere le impostazioni e di scaricare applicazioni per la vibrazione che ho gia fatto tutto. grazie.
Probabilmente sara passato inosservato oppure nessuno tibsa dare una risposta sicuro nessuno ignora nessuno per partito preso ;)....hai gia postato nel thread di fb?hai cancellato cache e dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Probabilmente sara passato inosservato oppure nessuno tibsa dare una risposta sicuro nessuno ignora nessuno per partito preso ;)....hai gia postato nel thread di fb?hai cancellato cache e dati?
misterx però rispondi pure a me altrimenti mi lamento anch'io .hhaha
-
Quote:
salvatore89
misterx però rispondi pure a me altrimenti mi lamento anch'io .hhaha
Eheheh.....ho bisto che altri utenti ti hanno dato una mano e hanno risposto alle tue domande ;)
-
Quote:
Misterx86
Eheheh.....ho bisto che altri utenti ti hanno dato una mano e hanno risposto alle tue domande ;)
ma io ero convinto(ma proprio convinto) che si potessero disattivare anche le app scaricate dal market e invece no.giusto?sempre se non hai il root..
Matrix il task killer sono sconsigliati in quanto alcune app si riaprono.Ma se uno kiude solo quelle che non si riaprono?in un solo click?allora diventa utile o sbaglio?!!!
-
Quote:
salvatore89
ma io ero convinto(ma proprio convinto) che si potessero disattivare anche le app scaricate dal market e invece no.giusto?sempre se non hai il root..
Matrix il task killer sono sconsigliati in quanto alcune app si riaprono.Ma se uno kiude solo quelle che non si riaprono?in un solo click?allora diventa utile o sbaglio?!!!
Disattivare le applicazioni che non usi non ti porta nessun giovamento visto che non consumano nulla
-
Quote:
Misterx86
Disattivare le applicazioni che non usi non ti porta nessun giovamento visto che non consumano nulla
molte app che sto per scaricare mi dicono che impediscono di commutarsi in modalità sleep.cioè?
-
Quote:
salvatore89
molte app che sto per scaricare mi dicono che impediscono di commutarsi in modalità sleep.cioè?
Probabilmente quando le usi...che app sono