Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesarito
Salve, piccola richiesta di aiuto, spero stupida...
Mia moglie ha comprato un Galaxy S i-9000 italia nuovo sigillato.
Lo ha caricato tutta la notte
Ha inserito la sim vodafone che aveva su un Nokia vecchio (non smartphone)
e una micro-sd con foto e files vari da 1Gb (piccola)
Lo ha acceso (prima accensione) e alla richiesta di PIN inseriva il suo PIN della scheda Vodafone.
Errore!
Ora rimangono 2 tentativi e non sa che fare, il PIN era giusto.
Il Samsung ha un blocco di default (tipo 1234..), per esempio sul telefono o sullo schermo o che ne so,
o ha sbagliato qualche procedura?
Grazie!
il pin errato ti blocca solo la sim, non il cell, prova a rimettere la sim in altro cell e prova lo stesso PIN.
se hai accesso prova a cambiare anche pin oppure disabilitalo completamente
poi lo rimetti nel samsung.
fai ste prove e poi riferisci ciaooooo
-
Ciao. Dovrei fare un ripristino dati fabbrica. Per fare il backup delle applicazioni cosa posso usare? Non ho root. Grazie
-
app androidiani
ciaio mi sapete dire perchè nonostante abbia disabilitato l'applicazione ANDROIDIANI dall'avvio automatico.... ed averla chiusa, ogni tanto ricevo aggiornamenti?!? adesso ho alzato tantissimo il lmite di "check" di nuovi aggiornamenti, post e quant'altro... vediamo che succede, però con l'app AUTORUN MANAGER risulta che l'APP ANDROIDIANI sia disabilitata dall'avvio,,,, ma ricevo sempre aggiornamenti....... può essre un bug?
-
Quote:
maskara
Ciao. Dovrei fare un ripristino dati fabbrica. Per fare il backup delle applicazioni cosa posso usare? Non ho root. Grazie
Senza root puoi usare molte app free che ti salvano su sd gli apk delle app che hai in modo che non devi riscaricarle ma hai tutti i file di installazione.
Basta cercare nel market "backup" e cercare quella che ti piace di più...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
caponord
.... l'applicazione in questione è: STARTUP AUDITOR FREE che nella versione appunto FREE consente di disattivare fino a 5 applicazioni allo startup. A me sembra funzioni ma c'è questa limitazione. Se avessi conferma che funziona, quindi senza permessi ROOT, allora provvederei all'acquisto, qualcuno la usa? grazie mille.
Se leggi la descrizione di Startup Auditor c'é scritto No Root!!!
Basta leggere ragazzi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho provato la SIM sul vecchio cell con lo stesso PIN e funziona,
su questo mi ha dato errore...
ho dimenticato di dire che non abbiamo tolto la pellicola protettiva originale,
quella con le scritte.. non so se può influenzare l'elettrostaticità del touchscreen, ma non credo..
Veramente non capisco.. non vorrei buttare soldi al centro assistenza..
Sicuri che non ci sono blocchi di fabbrica di default o qualcosa che non capisco,
che ne so...?
Grazie
-
Quote:
Cesarito
Ho provato la SIM sul vecchio cell con lo stesso PIN e funziona,
su questo mi ha dato errore...
ho dimenticato di dire che non abbiamo tolto la pellicola protettiva originale,
quella con le scritte.. non so se può influenzare l'elettrostaticità del touchscreen, ma non credo..
Veramente non capisco.. non vorrei buttare soldi al centro assistenza..
Sicuri che non ci sono blocchi di fabbrica di default o qualcosa che non capisco,
che ne so...?
Grazie
ma va, impossibile.