Visualizzazione stampabile
-
Salve spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con il mio S2 nel senso che quando apro internet la barra verde mi si impalla e non va più avanti allora esco e con il tasto home vado in Gestione attività e cancello tutti processi attivi, rientrando in internet la cosa sembra migliorare ma il problema è che me lo fa molto spesso. volevo aggiungere che lo fa sia in wifi sia in 3G.s2 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Probabilmente quando le usi...che app sono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
esempio google drive, oppure viber app utili
-
Qualcuno mi sa dire dove si salvano i progressi dei giochi? Perché a fare cancella dati non li cancella (il gioco è i Simpson)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Qualcuno mi sa dire dove si salvano i progressi dei giochi? Perché a fare cancella dati non li cancella (il gioco è i Simpson)
sdcard0/android/data/cartella con nome del gioco
per cancellarli fino a ICS serviva il root con JB non saprei perchè non ne ho mai avuto bisogno!
-
MOBIL TRACK è stato arrestato.mi esce qsta frase all'avvio del cel....xke???? grrrrr
PS: indico quali app ho disattivato.Magari il problema deriva da queste app..Precisando che è comunque un elenco preso dal forum.
NB:non ho fatto ne root ne niente apparte disattivare queste app:
-Attività
-Accuweather Weather Daemon + Accuweather.com (Widget)
-Ap Mobile (Widget News)
-Aquarium Live Wallpaper (Disinstalla, non disattivabile)
-Deep Space Live Wallpaper (visibile in Sfondi Animati)
-Game Hub
-Giorni
-Gmail
-Google Talk
-Google+ (con il relativo Messenger "compreso")
-Kobo
-Meteo Mulino (Disinstalla, non disattivabile)
-Meteo Oceano (Disinstalla, non disattivabile)
-Microbes (visibile in Sfondi Animati)
-Music Hub
-MusicFX
-News e meteo (Widget)
-Polaris Office
-Promemoria
-PressReader
-Readers Hub
-Samsung Apps
-Samsung Movies (Disinstalla, non disattivabile)
-Silhoutte Free (Disinstalla, non disattivabile)
-Social Hub (x3)(compresi Widget)
-Talkback
-Yahoo! Finanza (Widget)
-Youtube
-Zinio
Inoltre è possibile disattivare le seguenti apps,non visibili direttamente nella home o nei widget, ma che spesso girano in background. Ovviamente se utilizzate una delle seguenti funzioni non disattivatele.
Se avete attivato in Impostazioni>Sicurezza>Controlli Remoti o Avviso di Cambio SIM non disattivate:
-Account Samsung
Se in Impostaziono>Account e Sincronizzazione>Google avete disattivato la stessa per i Segnalibri e Contatti rubrica non disattivate:
-Contatti Google - Sincronizzazione
-Sincronizzazione Google Segnalibri
Se in Agenda>Impostazioni>Sincronizzazione avete creato un account per sincronizzare l'Agenda con Google Calendar non disattivate:
-Google Calendar - Sincronizzazione
Se utilizzate una app dedicata per le mail (Es. Hotmail o Gmail) o comunque non sapete cosa sia una configurazione di account di posta elettronica potete disattivare:
-Email
-
Quote:
Tiaz92
sdcard0/android/data/cartella con nome del gioco
per cancellarli fino a ICS serviva il root con JB non saprei perchè non ne ho mai avuto bisogno!
Fatto ma riparto da dove sono
-
Quote:
pon
Fatto ma riparto da dove sono
allora non saprei... le cartelle sono li perché quando facevo i backup ho sempre preso quelle!
-
Quote:
fabiofax
Salve spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con il mio S2 nel senso che quando apro internet la barra verde mi si impalla e non va più avanti allora esco e con il tasto home vado in Gestione attività e cancello tutti processi attivi, rientrando in internet la cosa sembra migliorare ma il problema è che me lo fa molto spesso. volevo aggiungere che lo fa sia in wifi sia in 3G.s2 4.0.3
Nessuno sa la soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofax
Quote:
Originariamente inviato da fabiofax
Nessuno sa la soluzione?
Vai in impostazioni applicazioni tutte, cerca internet e cancella i dati dell'app... Prova a vedere se migliora...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Se sono connesso in wifi, disattivando la connessione dati (in pratica metto su gsm) il consumo di batteria diminuisce? Grazie
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000