Visualizzazione stampabile
-
È possibile invertire l'ordine dei pulsanti della barra delle notifiche? Come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
È possibile invertire l'ordine dei pulsanti della barra delle notifiche? Come?
Grazie
dipende dalla rom ...con la cyano si
-
Rom stock
-
Quanto costa la batteria potenziata originale Samsung? Danno anche la cover posteriore?
Una bella custodia in similpelle rigida, una pellicola e un supporto auto da consigliare?
Grazie
-
Help. Dopo che ho installato mod edit il play store non funziona più, mi dice nessuna connessione quando c'è. Ditemi che non devo resettare :( l'ho fatto da poco
-
Quote:
alexdaftpunk91
Help. Dopo che ho installato ********, il play store non funziona più, mi dice nessuna connessione quando c'è. Ditemi che non devo resettare :( l'ho fatto da poco
lo sai vero cosa hai utilizzato? utilizzare le crakk fa male..ora impara......e tra l'altro sul forum è vietato...e ti becchi pure un infrazione come dice il regolamento.... dovrai formattare tutto il cell memorie comprese.
-
Quote:
alexdaftpunk91
Help. Dopo che ho installato mod edit il play store non funziona più, mi dice nessuna connessione quando c'è. Ditemi che non devo resettare :( l'ho fatto da poco
Post editato e infrazione assegnata,il warez qui è vietato.
-
Anche il root potrebbe essere pericoloso per il cellulare (oltre al fatto che invalida la garanzia), ma mettete lo stesso le guide. Non vedo coerenza proprio con quello che dite. Addio
-
Quote:
alexdaftpunk91
Anche il root potrebbe essere pericoloso per il cellulare (oltre al fatto che invalida la garanzia), ma mettete lo stesso le guide. Non vedo coerenza proprio con quello che dite. Addio
La coerenza sta in quello che c'è scritto nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
Addio amico.
-
Quote:
msquared
Post editato e infrazione assegnata,il warez qui è vietato.
Quote:
alexdaftpunk91
Quote:
msquared
La coerenza sta in quello che c'è scritto nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
Addio amico.
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )