Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quoto il quto
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti! Mi è venuto in mente che quando avevo iphone usavo un'app per poter usare il telefono come mouse a distanza per il macbook, se non sbaglio si chiamava hippo. Sapete consigliarmi qualcosa di simile per Android?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdaftpunk91
Anche il root potrebbe essere pericoloso per il cellulare (oltre al fatto che invalida la garanzia), ma mettete lo stesso le guide. Non vedo coerenza proprio con quello che dite. Addio
Il root non è illegale, diversamente da certe app, si vede che in pochi leggono il regolamento, quell'app praticamente non fa guadagnare agli sviluppatori, è per app come quelle che molte app da gratuite sono diventate a pagamento
Detto questo non è una grave perdita se non consulti più il forum, perdiamo un utente che preferisce l'illegalità a pagare un app utile 2 euro
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
brogi87
Buonasera a tutti! Mi è venuto in mente che quando avevo iphone usavo un'app per poter usare il telefono come mouse a distanza per il macbook, se non sbaglio si chiamava hippo. Sapete consigliarmi qualcosa di simile per Android?
Grazie
forse ti puo essere utile questa app
o comunque cerca sul market 'remote'
-
OGGI ho preso il mio s2 dall'assistenza praticamente non mi legge la scheda della 3 in un altro cellulare funziona. praticamente mi fa la ricerca non trova niente solo un paio di volte ha trovato la 3 ma mi dice riprova piu tardi. p.s. sopra ho il cerchio con una sbarra. help me
-
Quote:
thegod8
OGGI ho preso il mio s2 dall'assistenza praticamente non mi legge la scheda della 3 in un altro cellulare funziona. praticamente mi fa la ricerca non trova niente solo un paio di volte ha trovato la 3 ma mi dice riprova piu tardi. p.s. sopra ho il cerchio con una sbarra. help me
ma in assistenza non l'hai provato il cell?per cosa avevi mandato il cell in assistenza? fossi in te lo riporterei di corsa...devono risolvere il problema.
-
Ma possibile che non esista un' app senza il bisogno di doverla installare anche sul macbook?!
-
Quote:
diavolo78
ma in assistenza non l'hai provato il cell?per cosa avevi mandato il cell in assistenza? fossi in te lo riporterei di corsa...devono risolvere il problema.
ovviamente non per quel motivo. si rotto il connettore. altre soluzioni
-
Quote:
thegod8
ovviamente non per quel motivo. si rotto il connettore. altre soluzioni
Provato altre sim? Se anche con altre sim non va...allora assistenza..ma cerca quella gold che subito fanno. Vai sul sito futureservice e trovi quella più vicino a te. Ma prima di lasciarlo in riparazione andava regolarmente?...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Provato altre sim? Se anche con altre sim non va...allora assistenza..ma cerca quella gold che subito fanno. Vai sul sito futureservice e trovi quella più vicino a te. Ma prima di lasciarlo in riparazione andava regolarmente?...
inviato da... non so cosa ;-)
altre sim no. prima si andava e tornava