Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Effezerouno
Salve a tutti
Mi vedo costretto a richiedere il vostro aiuto per un problema riscontrato nell'acquisto di app dal Market.
Ho notato che per comprare app il Market si affida a google wallet (ex google checkout), il problema consiste nel fatto che questo tool di google non riconosce la mia carta di credito o meglio non l'accetta e non riesco a capire il motivo (i soldi ci sono... giuro ;) )
Ci sono altri metodi di pagamento per acquistare le app?
Grazie
A me dava lo stesso problema usando postepay per il pagamento...poi per caso nelle impostazioni del market ho messo il pin e ora mi fa acquistare le app...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Mi prendi in giro????
C'é scritto appunto che NON SERVE IL ROOT!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora stavamo dicendo la stessa cosa,,,, avevo capito che ci volesse per forza il root, però attenderei di capire se funziona, prima di prenderlo.
cmq ho provato anche AUTORUN MANAGER che non ha limitazioni per quanto riguarda il numero delle applicazioni da escludere allo startup....... qualcuno la usa?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
A me dava lo stesso problema usando postepay per il pagamento...poi per caso nelle impostazioni del market ho messo il pin e ora mi fa acquistare le app...
ma paypal lo accetta?
-
Quote:
caponord
allora stavamo dicendo la stessa cosa,,,, avevo capito che ci volesse per forza il root, però attenderei di capire se funziona, prima di prenderlo.
cmq ho provato anche AUTORUN MANAGER che non ha limitazioni per quanto riguarda il numero delle applicazioni da escludere allo startup....... qualcuno la usa?
Puoi usare solo il BASIC MODE
Quote:
caponord
ma paypal lo accetta?
No...non é previsto
-
Ciao ! Ho bisogno di aiuto. Voglio riflashare il mio galaxy S2 con firmware originale ma non so da dove proviene ! Questo è il codice che visualizzo digitando *2767*4387264636# :
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode: GT-I9100RWAKOR
[3] Mode: Prod
grazie
-
Quote:
Dreamer81
si però in BASIC MODE lo fa cmq fare, almeno, così sembra, ed anche da controlli fatti parrebbe andare
se così fosse è da segnalare come una delle poche che lo fa e che lo fa anche gratis.....
-
Ma si puó far suonare la sveglia con il telefono spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da jessicahtcwildfire
Ma si puó far suonare la sveglia con il telefono spento?
Già detto 15000 volte..di default non si può su android..
Se hai root e colleghi alla corrente c'è no moar powah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda...
ma l'hard reset per il sgs2 , oltre alla cancellazione dati , il firmware resta quello oppure quello da quando l'hai comprato?Grazie.
-
amici ma consigliate di installare un antivirus free? che rischi reali ci sono ? quale consigliate ? (AVG ?).
grazie