Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
gps status sul play store, ti fa vedere a quali satelliti sei agganciato
Ciao raziel, ho trovato la schermata che dicevo nel post ed era un'app alla fine, gps helper, ero convinto fosse un'opzione interna al navigatore stock...
-
Ciao a tutti, ho preso un s2 nuovo con sopra ics e ci ho messo con odin jb praticamente il volume del viva voce nelle chiamate rimane basso anche quando è al massimo se invece lo uso come lettore musica funziona perfettamente per voi è un problema software o difetto del cellulare?Grazie in anticipo
-
Software; prova a fare un deep clean. ;)
-
Quote:
Misterx86
Nonostante il deep reset e il debrand con tutti i wipe del caso risulta ancora piu lento del defy+ col browser e con tapatalk sia sotto 3G che wifi
Ricezione scarsa...
Proviamo root e nuovo modem, poi una bella rom stock deoxed e senza minchiate samsung, altrimenti lo vendo e prendo un tablet
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
Quote:
toroloco73
Nonostante il deep reset e il debrand con tutti i wipe del caso risulta ancora piu lento del defy+ col browser e con tapatalk sia sotto 3G che wifi
Ricezione scarsa...
Proviamo root e nuovo modem, poi una bella rom stock deoxed e senza minchiate samsung, altrimenti lo vendo e prendo un tablet
Se hai cosi grossi problemi rivolgitti uin assistenza, dopo 3 volte puoi chiedere la sostituzione del telefono
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Hai fatto i wipe da CWM sia prima che dopo il flash della rom? Per la ricezione hai provato un altro modem?
-
Quote:
toroloco73
Ricezione scarsa...
Prr il browser prova chrome o dolphin gratis sul market......se stai avendo problemi con tapatalk/forum non dipende dal cellulare ma prorpio dal forum....cmq per i problemi con tapatalk c'è il thread;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buonasera, altra domanda :D
Allora, ho letto il manuale rapido che dice di caricare e collegare il dispositivo solo con cavi originali e approvati Samsung...
Io ho un cavo dati del mio nokia 5800 che volevo mettere in macchina e usare per caricare il cell tramite caricatore da accendisigari, posso usarlo tranquillamente o sarebbe meglio usare il cavo dati che era presenta nella confezione del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrilovic91
Buonasera, altra domanda :D
Allora, ho letto il manuale rapido che dice di caricare e collegare il dispositivo solo con cavi originali e approvati Samsung...
Io ho un cavo dati del mio nokia 5800 che volevo mettere in macchina e usare per caricare il cell tramite caricatore da accendisigari, posso usarlo tranquillamente o sarebbe meglio usare il cavo dati che era presenta nella confezione del cellulare?
Massie!mai collegato con quello del telefono, uso un cavo esterno diverso da quello samsung, non mi e'mai successo niente, ne con questo telefono ne con s1..
Stai tranquillo e usa quello del tuo nokia! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Prr il browser prova chrome o dolphin gratis sul market......se stai avendo problemi con tapatalk/forum non dipende dal cellulare ma prorpio dal forum....cmq per i problemi con tapatalk c'è il thread;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho fatto la prova contemporaneamente sui tutti e 2 i telefoni sotto la stessa rete wifi stessa pagina web e stesso topic di un forum....
Anche il caricamento delle previsioni meteo di accuweather ci mette una vita alle volte