Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho fatto ripristino dati di fabbrica/formatta sd dal menù impostazioni, e poi riavviato, andato in recovery stock e fatto anche l' wipe data,cache
poi ho falshato con Odin una stock JB 4.1.2 nobrand, altri wipe etc....
poi ho fatto un ripristino dati da account samsung...
alle volte è veloce, alle volte è più lento del defy+...
è imbarazzante... ma credo sia qualcosa di sw, qualche app strana che gli dà fastidio o le stesse app inutili samsung che si collegano a internet, perchè per il resto è una scheggia, apro/chiudo applicazioni senza il minimo rallentamento...
inoltre sabato sera mi è capitato che ero irraggiungibile nonostante l'indicatore di campo fosse quasi al massimo, ho provato a fare una chiamata e mi ha detto NON REGISTRATO SULLA RETE, dopo aver fatto un offline/online ero in linea
Hai un problema hardware, il software non centra nulla, dopo un format deve andare fluido
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
carmen1002
ciao ragazzi , ho un problema con il mio s2 . L'ho preso a novembre e già da subito mi ha dato il seguente problema. Ogni tanto si spegne da solo e per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria. Me lo faceva anche 4 volte a settimana. A febbrai l'ho portato in assistenza e me l'hanno restituito dopo appena 2 gg pensando di aver risolto. Dopo 15 gg circa siamo punto e a capo. Lo fa meno frequentemente e alle volte però lo fà anche 2 volte in un gg. Domani torna in assistenza!!!
Davvero dopo 3 volte che lo porto in assistenza la samsung lo cambia???
Si, samsung alla terza volta con lo stesso problema te lo cambiano
-
grazie per la risposta !!!
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto può gentilmente dirmi come ha fatto???
Ah un'altra cosa che non capisco è la gestione delle applicazioni!
Quando entro lì per chiudere delle applicazioni rimaste aperte , mi dà quasi sempre messaggio di errore!
-
Quote:
0raziel0
Hai un problema hardware, il software non centra nulla, dopo un format deve andare fluido
X esempio adesso è una scheggia sia sul web che su tapa che il resto :D 8-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prova una rom cucinata, magari con quella riesci a sprigionare tutta la potenza dell'S2! :D
Ho una domanda riguardante la stock: come faccio ad azzerare il contatore dati nelle impostazioni?
-
Quote:
Andrea262
Prova una rom cucinata, magari con quella riesci a sprigionare tutta la potenza dell'S2! :D
Ho una domanda riguardante la stock: come faccio ad azzerare il contatore dati nelle impostazioni?
se intendi utilizzo dai dati basta cliccare su "ciclo utilizzo dei dati" e scegliere il giorno da cui farlo partire!
Piu di cosi non puoi fare ;)
-
Adesso va come un treno supersonico....
Comunque credo che devo cambiare modem e credo che il problema del wifi di casa siano ip e dns
Come faccio a mettere ip statico e dns, su opzioni avanzate non lo trovo
-
Quote:
toroloco73
Adesso va come un treno supersonico....
Comunque credo che devo cambiare modem e credo che il problema del wifi di casa siano ip e dns
Come faccio a mettere ip statico e dns, su opzioni avanzate non lo trovo
Guarda chi si vede :D
X ip e dns tieni premuto a lungo sulla rete a cui sei connesso e selezioni configura rete... poi invece che DHCP imposti statico ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Ciao e grazie
Forse doveva fare il rodaggio xchè adesso è velocissimo mi scappa dalle mani :D
-
Salve a tutti!
Visto che siamo quasi tutti in festa :D mi potete spiegare cosa devo fare quando in una pagina internet mi viene fuori una figura con un pezzo di lego col punto di domanda?
Grazie