Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Salve a tutti!
Visto che siamo quasi tutti in festa :D mi potete spiegare cosa devo fare quando in una pagina internet mi viene fuori una figura con un pezzo di lego col punto di domanda?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cosa intendi per pezzo di lego?
comunque ti mancherà un programma per aprire quell'estensione ;)
ps.se puoi allega uno screen
-
Quote:
brogi87
Salve a tutti!
Visto che siamo quasi tutti in festa :D mi potete spiegare cosa devo fare quando in una pagina internet mi viene fuori una figura con un pezzo di lego col punto di domanda?
Grazie
Manca il flash player, la pagina che caricavi usava il flash, che tu non hai, installalo e risoovi
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ok, ma sul playstore non lo trovo mica...
-
Quote:
brogi87
È stato tolto trova con google ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
brogi87
Perche non c'é, scrivi download flash player android su google, lo scarchi,lo metti sul telefono e lo installi ed hai fatto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ragazzi x favore un consiglio. ..che programma posso usare per sapere la temperatura dello smartphone?
Magari con notifica permanente sulla barra in alto.
Grazie.:rolleyes:
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi x favore un consiglio. ..che programma posso usare per sapere la temperatura dello smartphone?
Magari con notifica permanente sulla barra in alto.
Grazie.:rolleyes:
puoi usare System Tuner
-
Sera!
Oggi mi è arrivato il GS2, e per ora ho una sola domanda.. La leggenda della prima carica vale ancora?
Alcuni su internet dicono che continuano a fare 12 ore, altri che non serve più.. Io l'ho collegato da 2 ore circa e se posso provarlo in serata.. sapete com'è no? :D
Oltre a ciò approfitto del post per dare un pollice in su a Neophonia.. Non acquisto di frequente online, ma pagando giovedì scorso (bonifico) e tenendo conto del primo maggio, in una settimana ho concluso ad un prezzo ottimo.
-
Quote:
Gianphone
Sera!
Oggi mi è arrivato il GS2, e per ora ho una sola domanda.. La leggenda della prima carica vale ancora?
Alcuni su internet dicono che continuano a fare 12 ore, altri che non serve più.. Io l'ho collegato da 2 ore circa e se posso provarlo in serata.. sapete com'è no? :D
Oltre a ciò approfitto del post per dare un pollice in su a Neophonia.. Non acquisto di frequente online, ma pagando giovedì scorso (bonifico) e tenendo conto del primo maggio, in una settimana ho concluso ad un prezzo ottimo.
Appena arriva al 100% staccalo e usalo tranquillamente....unica accortenza è di non farlo scaricare fino allo spegnimwnto
-
Quote:
Misterx86
Appena arriva al 100% staccalo e usalo tranquillamente....unica accortenza è di non farlo scaricare fino allo spegnimwnto
Ottimo per la carica, ma per il fatto di non farlo scaricare, in che senso?
Cioè non devo farlo scaricare mai totalmente?