Visualizzazione stampabile
-
allora,disattivando juice mi rimane connesso. però se ho il wifi attivo, appena sblocco lo schermo il tel è connesso con i dati e il wifi si connette dopo pochi secondi.
Mi chiedo se sono connesso in wifi appena sblocco lo dovrei trovare subito in wifi e poi con juice mi sembra di avere attivata l'opzione per lasciare attiva la connessione,come dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
allora,disattivando juice mi rimane connesso. però se ho il wifi attivo, appena sblocco lo schermo il tel è connesso con i dati e il wifi si connette dopo pochi secondi.
Mi chiedo se sono connesso in wifi appena sblocco lo dovrei trovare subito in wifi e poi con juice mi sembra di avere attivata l'opzione per lasciare attiva la connessione,come dovrei fare?
Devi provare le varie opzioni, io ora non lo uso da molto e non ricordo
-
Ragazzi da oggi quando tocco un softey jey non vibra più, a qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Ragazzi da oggi quando tocco un softey jey non vibra più, a qualcuno è successo?
controlla che hai il feedback tattile attivo e che non hai il risparmio energetico
-
Quote:
Misterx86
controlla che hai il feedback tattile attivo e che non hai il risparmio energetico
Boh non ho nulla, proverò un wipe
-
1 allegato(i)
Scusate m non riesco a capire ogni volta che uso il telefono, in stanby, quando lo accendo, praticamente SEMPRE mi chide il PIN della SIM. All'inizio quando usavo il telefono il Pin me lo chiedeva solo quando accendevo il tel. Ora anche quando va in standy.
Ho provato dappertutto a cercare di toglierlo.. Aiutatemi ! Samsung Galaxi S II
http://imageshack.us/a/img824/6703/11111xe.jpg
-
Quote:
dani85
Scusate m non riesco a capire ogni volta che uso il telefono, in stanby, quando lo accendo, praticamente SEMPRE mi chide il PIN della SIM. All'inizio quando usavo il telefono il Pin me lo chiedeva solo quando accendevo il tel. Ora anche quando va in standy.
Ho provato dappertutto a cercare di toglierlo.. Aiutatemi ! Samsung Galaxi S II
http://imageshack.us/a/img824/6703/11111xe.jpg
Potrebbe essere che hai modificato qualcosa in Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco schermo ?
Spero di non aver capito male io quando parli di "stand-by".. Però lì tra le opzioni si può scegliere l'inserimento del pin ad ogni blocco..
Saluti!
-
perchè non funziona google now offline?
ho scaricato la lingua ma senza connessione non funziona
-
Quote:
toroloco73
perche google now funziona solo con la rete, la dettatura vocale va anche offline, non google now
-
Quote:
Quote:
0raziel0
perche google now funziona solo con la rete, la dettatura vocale va anche offline, non google now
esatto, perche la ricerca vocale ha bisogno della rete