Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
cosa intendi per la scheda del wifi?
L'interfaccia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
L'interfaccia
aspetta qualcun altro... io non ti so rispondere per il semplice fatto che invece che scrivere una parola potresti fare una descrizione...
ti serve produttore,velocità, bande o altro?
cosa intendi per interfaccia?
-
Quote:
Tiaz92
aspetta qualcun altro... io non ti so rispondere per il semplice fatto che invece che scrivere una parola potresti fare una descrizione...
ti serve produttore,velocità, bande o altro?
cosa intendi per interfaccia?
L'interfaccia del wifi, cioè se è una wlan0, eth0...
Scusami se mi spiego male:(
-
Quote:
eddysar
L'interfaccia del wifi, cioè se è una wlan0, eth0...
Scusami se mi spiego male:(
Non sono sicurissimo di avere capito ma per controllare penso ti servano i permessi di root
Data/misc/wifi/ wpa_supplicant.conf
-
Quote:
Tiaz92
Non sono sicurissimo di avere capito ma per controllare penso ti servano i permessi di root
Data/misc/wifi/ wpa_supplicant.conf
Grazie, c'è scritto wlan0
-
Quote:
eddysar
Grazie, c'è scritto wlan0
Perchè su una guida c'era scritto che questa informazione, si trovava su build prop, ma su build prop non c'era proprio niente...
-
Quote:
Andrea262
In questi giorni ho notato un problema (Stock Jelly Bean Italia): chiamando dei cellulari (non so se succede anche se vengo chiamato, dovrei provare, mentre con numeri fissi per ora non è mai successo) quando parlo sento l'eco della mia voce; chi mi ascolta sente bene, forse un po' basso e ovattato, ma non ha alcun problema.
Ho aperto più volte il telefono per verificare che i microfoni fossero nella propria sede e non si sono ancora spostati, quindi non penso che sia questo il problema.
Non penso nemmeno che riguardi il software dato che ho fatto un paio di settimane fa il deep clean... Da cosa può dipendere?
Mi riquoto...
-
Che sia un problema della rete/cella?
Prova con altro operatore...
-
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po :( il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :((
-
Quote:
ico92
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po :( il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :((
odin e la rom stock, formatti tutto da recovery, meglio se formatti anche la memoria di massa e togli la sd, flashi con odin e hai tutto stock, se vai in bootloop fai wipe da recovery e hai fatto, comunque dovresti chiedere nella sezione moddinig in sos modding
la procedura è quella che ti ho scritto comunque