Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
odin e la rom stock, formatti tutto da recovery, meglio se formatti anche la memoria di massa e togli la sd, flashi con odin e hai tutto stock, se vai in bootloop fai wipe da recovery e hai fatto, comunque dovresti chiedere nella sezione moddinig in sos modding
la procedura è quella che ti ho scritto comunque
Quoto.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
ico92
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po :( il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :((
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
odin e la rom stock, formatti tutto da recovery, meglio se formatti anche la memoria di massa e togli la sd, flashi con odin e hai tutto stock, se vai in bootloop fai wipe da recovery e hai fatto, comunque dovresti chiedere nella sezione moddinig in sos modding
la procedura è quella che ti ho scritto comunque
Ti ringrazio però mi servirebbe qualcosa di più descrittivo :(
-
Quote:
ico92
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
vai qui e se non ti basta in sezione modding trovi tutte le guide del caso facili da capire e utilizzare.
-
Quote:
ico92
qui no, chiedi in sos modding, ti posteranno le guide anche con foto, questa sezione è no modding
jac0 ti ha postato il link, chiedi li
-
Raga ho notato che se scarico un apk e lo voglio installare non mi funziona il "pulsante" installa ma solo quello annulla....perché secondo voi?? Ho provato sia con bbs che il nuovo play store che con altre app.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
-
Quote:
Fenomeno82
Raga ho notato che se scarico un apk e lo voglio installare non mi funziona il "pulsante" installa ma solo quello annulla....perché secondo voi?? Ho provato sia con bbs che il nuovo play store che con altre app.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
Controlla di aver abilitato "Installazione da origini sconosciute" nel menu Sicurezza delle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda: il mio s2 comprato al negozio della Tre con offerta ricaricabile può essere usato con altri gestori se non è moddato o va per forza moddato?
-
Con tutti gli operatori che vuoi.
-
Salve Andromeda dato che sono nuovo nell'uso di questo teminale avrei bisogno di qualche aiutino se è possibile! Ho da poco acquistato questo magnifico smartphone brand h3g, e so leggendo appunto sul forum che l'aggiornamento a JB è uscito da un bel pò, cosa strana però a me non lo da. Io come versione ho ICS 4.0.3, ho provato a collegarlo tramite Kies mi dice appunto che c'è un aggiornamento disponibile, avvio il procedimento ma non succede nulla, manco il riavvio del terminale, come mai? Se volessi rootarlo quale procedimento dovrei usare? Ho provato con "DooMlord v4", perchè sembra il più indolore, niente, la procedura fallisce dopo pochi secondi. Ve ne sarebbero simili a questa, funzionanti ovviamente? Grazie anticipatamente
-
Quote:
mlazzarotto
Controlla di aver abilitato "Installazione da origini sconosciute" nel menu Sicurezza delle impostazioni
E' ben li il discorso.....non riesco a capire perchè se fai per installare qualsiasi app sconosciuta il tasto virtuale installa non funziona,è come se il touch del display non funziona in quel punto.