Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
amici ma consigliate di installare un antivirus free? che rischi reali ci sono ? quale consigliate ? (AVG ?).
grazie
non serve a nulla..scarica dal market..e le possibilità di virus si riducono drasticamente..
-
Quote:
ZiCkY
non serve a nulla..scarica dal market..e le possibilità di virus si riducono drasticamente..
grazie mille, ma magari navigando in siti non attendibili o ricevendo email? + che altro pensavo a quello.... garzie
-
Quote:
caponord
grazie mille, ma magari navigando in siti non attendibili o ricevendo email? + che altro pensavo a quello.... garzie
non siamo su windows rotfl
cmq il problema maggiore sta nei programmi che s'installano e le autorizzazioni che ricevono..
se tu scarichi dal market app con feedback posistivi non avrai di certo problemi..
-
Quote:
Samsung GS2
Ragazzi una domanda...
ma l'hard reset per il sgs2 , oltre alla cancellazione dati , il firmware resta quello oppure quello da quando l'hai comprato?Grazie.
Hard reset cancella semplicemente /data quindi il firmware resta ovviamente quello presente visto che non viene flashato nulla
-
Provo a chiedere qua prima di aprire un topic,credo che tutti i possessori si gs2 sapranno rispondermi!
Per impostare le sincronizzazioni dei vari programmi a tempo come devo fare(per quel che sono le mie esigenze nn ho bisogno del push e un agg ogni 30 min va piu che bene almeno mi salvo la connessione dati e la batteria;)devo scaricare qualche app?
Sono interessato a gmail e facebook per ora.
Grazie.
-
Quote:
ZiCkY
non siamo su windows rotfl
cmq il problema maggiore sta nei programmi che s'installano e le autorizzazioni che ricevono..
se tu scarichi dal market app con feedback posistivi non avrai di certo problemi..
ok allora evito, grazie mille.
-
quesito forse scemo, spero non troppo:
i servizi in esecuzione occupano solo memoria oppure influiscono anche sulla carica della batteria?!
grazie mille
-
Quote:
caponord
quesito forse scemo, spero non troppo:
i servizi in esecuzione occupano solo memoria oppure influiscono anche sulla carica della batteria?!
grazie mille
influiscono sulla batteria se tu continui a killarli..perchè ovviamente si riaprono..
-
Quote:
ZiCkY
influiscono sulla batteria se tu continui a killarli..perchè ovviamente si riaprono..
grazie mille, in questi giorni sto cercando app che senza ROOT agiscano correttamente sullo startup, quindi al massimo cerco di killare applicazioni e non servizi..... ho ancora qualche dubbio, ad esempio l'app di ANDROIDIANI sembra sia impossibile inibirla all'arrivo e se la killi dopo ore pare che sia di nuovo attiva :D non vorrei doverla disinstallare..........
-
Quote:
caponord
grazie mille, in questi giorni sto cercando app che senza ROOT agiscano correttamente sullo startup, quindi al massimo cerco di killare applicazioni e non servizi..... ho ancora qualche dubbio, ad esempio l'app di ANDROIDIANI sembra sia impossibile inibirla all'arrivo e se la killi dopo ore pare che sia di nuovo attiva :D non vorrei doverla disinstallare..........
lamentati col signor Andrea rotfl