Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lionello85
Quale cavo dici, quello in ditazione con il tablet o quello che ho appena comprato con la doppia presa AA?
Quale tablet?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
-
Quote:
fabiobr
chiedere e' lecito.
rispondere,e' educazione.
Appunto...io ti ho chiesto di esprimermi meglio il problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Lionello85
Mediacom 810CEX
Questa é la sezione s2..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Scusami per averti fatto perdere tempo e grazie lo stesso.
Ciao
-
Quote:
Dreamer81
Appunto...io ti ho chiesto di esprimermi meglio il problema....
mi hai risposto in questa maniera,secondo me poco consona:
"Non ho capito che problema hai?
Come trasferisci gli mp3 trasferisci anche le foto/immagini da usare come sfondi...
O proprio non sai come mettere gli sfondi? O sono gnucco io e la fame mi annebbia il mononeurone rimastomi?"
comunque,ho gia' risolto.grazie lo stesso
-
Quote:
fabiobr
mi hai risposto in questa maniera,secondo me poco consona:
"Non ho capito che problema hai?
Come trasferisci gli mp3 trasferisci anche le foto/immagini da usare come sfondi...
O proprio non sai come mettere gli sfondi? O sono gnucco io e la fame mi annebbia il mononeurone rimastomi?"
comunque,ho gia' risolto.grazie lo stesso
chiudiamo qui questa discussione ... hai interpretato male il tono ;)
pace fratelli!
bene che hai risoito
-
:) certo che l'humor toscano un lo capisce proprio nessuno èèèè
-
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
-
ciao a tutti avendo cambiato il modem della mia versione 2.3.6 kies nn mi trova l'aggiornamento alla nuova versione software ila3 .
Potete cortesemente mandarmi il link dove scarico il file del modem.bin ki1 che era nativo con la 2.3.6 ??
ho provato a cercarlo in ma non ci riesco .
ciao grazie a tutti
-
Quote:
silentsmoke
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
Quote:
salvosh
ciao a tutti avendo cambiato il modem della mia versione 2.3.6 kies nn mi trova l'aggiornamento alla nuova versione software ila3 .
Potete cortesemente mandarmi il link dove scarico il file del modem.bin ki1 che era nativo con la 2.3.6 ??
ho provato a cercarlo in ma non ci riesco .
ciao grazie a tutti
Siete off topic, postate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
°_° azzz...mi arrabatto x cercare il CF KJ1 e tu me li cacci?....ahahahahaa rotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
°_° azzz...mi arrabatto x cercare il CF KJ1 e tu me li cacci?....ahahahahaa rotflrotfl
:D tieniti pronto appena postano di la li fulmini sul tempo
-
Quote:
jacobrucia
:D tieniti pronto appena postano di la li fulmini sul tempo
:) io e vò a masticare , li lascio a te volentieri , inizia a cercare il CF incriminato, buonappetito rotfl
-
Quote:
giosimo
Molto probabilmente sono fb e meteo che non vanno.... magari non permetti di far usare a fb e meteo gli sensori che fai usare al navigatore. Intendo quelle opizioni che spunti per far usare reti mobili, wi fu e gps alle appari che te lo chiedono
ciao giosimo
ho controllato e il gps e' attivo
su fb non ci sono impostazioni del genere
-
Quote:
cubase83
E' possibile disattivare la funzione sblocco telefono che cè nel tasto home? Puntualmente quando ho il telefono in tasca il telefono si sblocca da solo
A questo messaggio.
-
Ho anche il problema della connessione dati, la disattivo e in automatico si riattiva dopo lo sblocco dispkay
-
Quote:
cubase83
Ho anche il problema della connessione dati, la disattivo e in automatico si riattiva dopo lo sblocco dispkay
Hai per caso installato app come juice defender o simili?
-
Ragazzi ho una domanda! Quando apro un video per esempio da Facebook caricato da un mio amico e schiaccio il tasto sinistro del cell mi dice 2 opzioni una "con Bluetooth " e l altra "sottotitoli "... La prima che vuol dire??? Perché ho provato pensando che potessi inviarlo ad un altro cell ma non trova nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
Quote:
Grazie! provo a vedere se disinstallando le ultime app scaricate risolvo !
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora mi scrive error sotto la scritta wifi entrando dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao di nuovo.. Non sono riuscito a risolvere il problema con il wifi, ho fatto due wipe e poi un reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni del telefono, anche senza installare app rimane il problema.. Cosa mi consigliate di fare? Sarebbe meglio portarlo in assistenza ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S" con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato a entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare, il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
-
Quote:
Rob1891
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S" con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato a entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare, il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
trasferisciti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
cmq devi fare un deep 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Qualcuno sa come inserire il pinto interrogativo e esclamativo quando si scrive un sms tramite i comandi vocali?se dico "punto" scrive " ." stessa cosa per la virgola ma con il punto interrogativo/esclamativo no....
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Ho provato ora a dettare un messaggio dall'interfaccia comandi vocali, housato virgola punto e punto esclamativo (sembrava la celeberrima lettera di totò) :))
-
Quote:
PMen
Ho provato ora a dettare un messaggio dall'interfaccia comandi vocali, housato virgola punto e punto esclamativo (sembrava la celeberrima lettera di totò) :))
Li ha inseriti correttamente? Il punto interrogativo?
-
Quote:
Misterx86
Li ha inseriti correttamente? Il punto interrogativo?
Ho riprovato ma solo . e , sono riconosciuti dai comandi vocali mentre il punto interrogativo e il punto esclamativo no( il testo l' ho dettato con i comandi vocali)
-
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare
-
Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
-
Quote:
xxbadxdevilxx
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare
Quote:
Bullproject
Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
chiedete nel topic checkrom
https://www.androidiani.com/forum/mo...revohd-v6.html
-
perche caricando delle immagini nel telefono me li apre lentamente???e prima di copiarlo mi dice che il dispositivo forse nn sarà in grado di riprodurre il file...copiarlo comunque???i file sono foto e sono jpeg
procedura: ho collegato il cell senza kies al pc, ho fatto copia e incolla dal pc al telefono dentro la cartella camera della sd!!!
-
Quote:
elfofo
perche caricando delle immagini nel telefono me li apre lentamente???e prima di copiarlo mi dice che il dispositivo forse nn sarà in grado di riprodurre il file...copiarlo comunque???i file sono foto e sono jpeg
procedura: ho collegato il cell senza kies al pc, ho fatto copia e incolla dal pc al telefono dentro la cartella camera della sd!!!
se invece le passi sulla memoria di massa del telefono?
-
se li copio nella memoria del telefono sulla cartella dcim non me li fa copiare e dentro ce un altra cartella cache....
-
Quote:
elfofo
se li copio nella memoria del telefono sulla cartella dcim non me li fa copiare e dentro ce un altra cartella cache....
puoi anche metterle in un'altra cartella..non è obbligatorio metterle in dcim
-
ho capito cosa è.....in pratica io copiavo le foto .jpeg nella cartella dcmi della sd...e li aprivo con il teleono ancora collegato....ora appena lo scollego dal pc li apre normalmente...
-
Quote:
elfofo
ho capito cosa è.....in pratica io copiavo le foto .jpeg nella cartella dcmi della sd...e li aprivo con il teleono ancora collegato....ora appena lo scollego dal pc li apre normalmente...
:'( mi fai venire da piangere :D
-
ahahahah...e perche scusa dovrebbero rallentare mentre il telefono è collegato???perche li prende dal pc???cmq il messaggio che mi dice prima di copiarli"il dispositivo forse nn sarà in grado di leggere il file....copiarlo comunque????perchè mi dice questo?
-
Scusate la domanda stupida, potete gentilmente postarmi una foto/screen della batteria quando è al 100%? intendo quando il cel è sotto carica è al 100%..
Grazie :D
PS: ho cercato su google immagini ma non l'ho trovata <.<
-
Quote:
robo25
Scusate la domanda stupida, potete gentilmente postarmi una foto/screen della batteria quando è al 100%? intendo quando il cel è sotto carica è al 100%..
Grazie :D
PS: ho cercato su google immagini ma non l'ho trovata <.<
Vuoi una foto della pagina quando si va in iso batteria?
-
nu, mi spiego meglio..
metti il cell sotto carica da spento, compare l'immagine della batteria con il livello di carica, una volta che ha finito è tutta verde con la scritta 100%, mi servirebbe quella :)
ti spiego anche il perché, ho fatto caso ,ora che ha finito di caricarsi il cel, il verde che segna la carica non è arrivato proprio in cima..sinceramente non ci ho mai fatto caso prima dove arrivava, una volta che mi dava il 100% lo staccavo. :P
-
qual è la differenza tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App