Usa Carbon, è un applicazione che ti consente di fare il backup senza root. ;)
Per la mia domanda nessuno?
Visualizzazione stampabile
Usa Carbon, è un applicazione che ti consente di fare il backup senza root. ;)
Per la mia domanda nessuno?
Ho provato con i dati di Subway Surfers e me li ha salvati tutti; per gli altri non saprei. ;)
Scusate se magari mi ripeto ma non ho trovato niente di simile...
Dopo aver inviato uno sms il mio cell si è spento e ora quando lo accendo mi rimane sulla scritta SAMSUNG lampeggiante
In modalità recovery e in modalitàdownload il telefono si accende normalmente e mi da la possinbilità di fare tutte le operazioni possibili nelle due modalità.
Che mi consigliate oltre che battere la testa nel muro????
PS è un cell con brand 3 che avevo aggiornato con l'ultima versione di JB da poco resa disponibile tramite aggiornamento con kies.
non mi ero accorto del 3d specifico per i problemi e lo ho postato nel posto che mi sembrava corretto.
Grazie anche qui!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3920848
Ciao ragazzi ho un problema con i plug in di Mozilla Firefox. Infatti non mi carica spesso immagini o video con nessun software per internet. Ho installato flash player che ho anche già provato a disinstallare e reinstallare ma non si è risolto nulla.Spero che abbiate una soluzione! Grazie ciao! :)
Sera ragazzi..
Ieri ho aggiornato l'S2 alla 4.1.2 ma non mi convince molto, la ram la brucia quasi tutta il sistema..
Non si blocca eh, però oltre a questo mancano anche funzioni che col 4.0.4 usavo.. Ci sono anche diversi pro, per quel poco che l'ho provato i suggerimenti nella compilazione non sono male.. Però non so, non mi convince proprio. Ho usato relativamente poco anche la 4.0.4, che forse è poco più semplice e mi ci trovo a mio agio.
Sapete dirmi se c'è modo di tornare indietro senza perdere la garanzia?
Grazie.