Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Non è per me, è per mio fratello che ha l's2 tutto stock, perciò ho chiesto in questa sezione sperando in un semplice widget che permettesse di fare ciò. Power widget però permette di switchare tra 2g e 3g solo nel menu delle notifiche, non sulla home tramite un widget, o sbaglio? Perchè in tal caso non penso servirebbe. Io ne cerco uno da mettere sulla home
È anche l'unico che ha un toggle per questo switch, non credo sia un dramma abbassare la tendina e scorrere fino a trovare il toggle adatto, sulla home mi sa che non c'e nulla, anche se power widget e stato aggiornato e ci dovrebbe essere la possibilitá di personalizzare anche i widget, al massimi glelo fai installare e vedi se c'é
-
Sono tornato alla ITV LSD dopo deep clean 1
Flashato solo il modem NELS1 con cwm temporanea
Per ora no root
Vediamo se ho altri blocchi
-
Oggi mentre giochicchiavo con foursquare in una zona dove non c'era molto campo ho riavviato il telefono... è andato in modalità provvisoria, mancavano moltissime app e in basso a sx c'era scotto appunto MODALITA PROVVISORIA.
riavviato tutto ok
Ma cosa diavolo è successo?
-
Ma è possibile eliminare lo sfondo dalla home e dalla schermata di sblocco in modo da averle entrambe nere? Ricordo che su launcher come nova o apex è fattibile, ma sulla touchwiz? Grazie
-
È possibile eliminare del tutto lo sfondo dalla home e dalla schermata di blocco, in modo da avere lo schermo nero? Ricordo che su apex e nova è fattibile, ma sulla touchwiz? O devo per forza scaricarmi uno sfondo tutto nero? Grazie
-
Quote:
Birolo
Ma è possibile eliminare lo sfondo dalla home e dalla schermata di sblocco in modo da averle entrambe nere? Ricordo che su launcher come nova o apex è fattibile, ma sulla touchwiz? Grazie
Quote:
Birolo
È possibile eliminare del tutto lo sfondo dalla home e dalla schermata di blocco, in modo da avere lo schermo nero? Ricordo che su apex e nova è fattibile, ma sulla touchwiz? O devo per forza scaricarmi uno sfondo tutto nero? Grazie
Non fare post consecutivinedita il precedente.......o fai una foto nera o ti scarichi uno sfondo scuro da zedge
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Se potevo editare il primo non facevo due post uguali...
Ho scritto il secondo perché al momento di pubblicare il primo mi è uscito "errore nel contattare il forum" e che non era possibile postare.
-
Buongiorno gente! Anche voi avete con tapatalk i primi post di ogni pagina senza scritte e solo con l immagine base del account? È un po che che ho questa situazione ma solo con androidiani mentre con xda è tutto apposto.
-
Quote:
UrbanMan
Buongiorno gente! Anche voi avete con tapatalk i primi post di ogni pagina senza scritte e solo con l immagine base del account? È un po che che ho questa situazione ma solo con androidiani mentre con xda è tutto apposto.
per problemi tapatalk devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/pr...-tapatalk.html
-
Quote:
UrbanMan
OT: Si ha incominciato a farmelo anche a me da quando mi ha tolto anche la firma...