Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambelotti
Grazie per la risposta innanzitutto, ma se vado su backup automatico non mi apre più (come faceva una volta) la schermata con tutte le impostazioni ma un'altra con la scelta di quale account voglio sincronizzare (google, dropbox, samsung, ecc)
Sarà perché ho la CyanogenMod, ma io vedo questa schermata d i impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/jude5a5y.jpg
-
Ciao a tutti... Ho un problema, attualmente ho la 4.1.2 stock italiana no brand... Se faccio un wipe cache da recovery tutto va a buon fine ma alla riaccensione del telefono mi sono accorto che la cache delle applicazioni non è stata svuotata... Com' è possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
salve, il mio indicatore di batteria non è affidabile...
il valore sale e scende... come mai?
cosa posso fare ?
-
Quote:
mapero
cosa posso fare ?
Che versione di android hai?
Hai appena aggiornato?
-
Quote:
mapero
cosa posso fare ?
problemi batteria qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
per caso noti un calore proveniente da vicino la fotocamera posteriore?da quanto hai il problema?hai aggiornato a jb se si come l'hai fatto?
-
Quote:
diavolo78
in realtà non ho fatto nulla di nuovo
non ho aggiornato, sono ancora a gb 2.3.3.....non ridete :)
faccio un wipe cache ?
-
Quote:
mapero
in realtà non ho fatto nulla di nuovo
non ho aggiornato, sono ancora a gb 2.3.3.....non ridete :)
faccio un wipe cache ?
allora credo...anzi sono sicuro che si sia ossidato il connettore usb....e se è cosi lo porti in assistenza e lo fai cambiare...ad alcuni è passato in garanzia ad altri no ed hanno pagato circa 35€.
questo avviene per un errato utilizzo del caricabatteria. leggi il manuale e noterai che samsung ha descritto come fare per caricare.....
-
Quote:
diavolo78
allora credo...anzi sono sicuro che si sia ossidato il connettore usb....e se è cosi lo porti in assistenza e lo fai cambiare...ad alcuni è passato in garanzia ad altri no ed hanno pagato circa 35€.
questo avviene per un errato utilizzo del caricabatteria. leggi il manuale e noterai che samsung ha descritto come fare per caricare.....
altra cosa strana:
messo in carica dice, per uscire dalla modalità samsung kies preme il tasto home, lo premo e mi esce scritto scansione multimediale in corso
mi sembra stia caricando... è normale?
-
Quote:
mapero
altra cosa strana:
messo in carica dice, per uscire dalla modalità samsung kies preme il tasto home, lo premo e mi esce scritto scansione multimediale in corso
mi sembra stia caricando... è normale?
per l'indicazione della percentuale della batteria residua, mi hanno detto che è normale, che ogni tanto faccia questa cosa (es. 48%, dopo poco 52%)
nessuno si esprime ???
-
Scusate, ho un dubbio, ma se faccio il format emmc poi se avvio il telefono cosa succede? Siccome devo fare pulizia e cambiare rom non capisco il passaggio. Tolgo sim e sd, faccio full wipe e format emmc, ma poi per rimettere la sd devo spegnere ed ho paura che non parta più. Consigli?