Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Una domanda forse banale, come faccio a bloccare un numero (non salvato)? In modo che non arrivino chiamate o sms?
Lo aggiungi alla lista dei rifiutati......tieni premuto sul numero e ti uscirà l'opzione
-
Quote:
Misterx86
Lo aggiungi alla lista dei rifiutati......tieni premuto sul numero e ti uscirà l'opzione
Si ma deve essere in rubrica o nel registro, e non è ne salvato ne in registro!ho scaricato l app calls blacklist, ma se. Imposti il numero te lo salva in rubrica
-
Quote:
pon
Si ma deve essere in rubrica o nel registro, e non è ne salvato ne in registro!ho scaricato l app calls blacklist, ma se. Imposti il numero te lo salva in rubrica
Fai cosi allora apri il tastierini poi soft key sinistro e premi opzioni trovi rifiuto chimata e trovinquello che cerchi...fammi sapere se risolvi
-
Quote:
Misterx86
Fai cosi allora apri il tastierini poi soft key sinistro e premi opzioni trovi rifiuto chimata e trovinquello che cerchi...fammi sapere se risolvi
Booooh... Forse per le chiamate... Ma per gli sms no
-
Quote:
pon
Booooh... Forse per le chiamate... Ma per gli sms no
ma scusami non volevi sapere come bloccare le chiamate o i messaggi?????????????
cmq puoi farlo anche con i messaggi apri l'app messaggi e poi soft key sinistro e clicchi impostazioni!!!!!!!
-
Quote:
legaremilano
Io le avevo spostate e poi ho tolto la sd esterna e le app non le avevo. Presumo per cui che si tratti di spostamento su esterna
Ma allora perché senza sd esterna mi permette di spostarle lo stesso?
-
Come faccio a togliere airdroid che non mi si disinstalla? Mi dice che devo prima disattivarla ma non mi fa fare nulla lo stesso......
-
Quote:
Fenomeno82
Come faccio a togliere airdroid che non mi si disinstalla? Mi dice che devo prima disattivarla ma non mi fa fare nulla lo stesso......
Strano...vai in impostazioni app tutte e trova airdroid
-
Quote:
Misterx86
Strano...vai in impostazioni app tutte e trova airdroid
Non c'è.....grazie ma ho risolto andando nelle impostazioni dell'app e poi da li trovi disinstalla.
-
Ragazzi ho acquistato delle cuffie in-ear soundmagic pl11 (devono ancora arrivarmi) dato che una cuffia originale mi ha salutato...qualcuno di voi le ha provate? Secondo voi si sente la differenza con le originali?