Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,qualcuno mi sa dire come si chiama lo sfondo nativo dell s2,quello con lo spazio viola.
Grazie
-
Ma perché la tastiera è da ieri che si può spostare e non sta ancorato giù.Mi sta sui maroni la tastiera così la voglio come prima!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma perché la tastiera è da ieri che si può spostare e non sta ancorato giù.Mi sta sui maroni la tastiera così la voglio come prima!!!!!
Probabilmente hai premuto il tasto impostazioni vicino alla tastiera e avrai selezionato l'icona con la tastiera con le con in basso le 4 direzioni ;)
-
Quote:
Misterx86
Probabilmente hai premuto il tasto impostazioni vicino alla tastiera e avrai selezionato l'icona con la tastiera con le con in basso le 4 direzioni ;)
Come??non ti seguo.....nelle impo tastiera ho qwerty lingua ita previsioni testo e scorrimento tastiera ma di quello che dici tu non so dove trovarlo.
-
Quote:
Fenomeno82
Come??non ti seguo.....nelle impo tastiera ho qwerty lingua ita previsioni testo e scorrimento tastiera ma di quello che dici tu non so dove trovarlo.
se ho capito bene la tastiera non resta giu nella posizione classica giusto??
quando apri messaggi o tapa per scrivere accanto alla barra spaziatrice sulla sinistra c'è un tasto tienilo premuto e premi sull'icona della tastiera ;)
-
Quote:
Misterx86
se ho capito bene la tastiera non resta giu nella posizione classica giusto??
quando apri messaggi o tapa per scrivere accanto alla barra spaziatrice sulla sinistra c'è un tasto tienilo premuto e premi sull'icona della tastiera ;)
Ok ma come è possibile che mi si è cambiata da sola??ora però non ho più la previsione testo nonostante sia attiva....
-
Quote:
Fenomeno82
Ok ma come è possibile che mi si è cambiata da sola??ora però non ho più la previsione testo nonostante sia attiva....
Non saprei....prova un wipe cache
-
Quote:
Fenomeno82
Wueee fenomeno...2 sono le soluzioni..prova a disattivare e attivare dalle impostazioni.....
O pure butta il cell....:D:D:D
-
Quote:
Misterx86
Non saprei....prova un wipe cache
Ok provo
Quote:
diavolo78
Wueee fenomeno...2 sono le soluzioni..prova a disattivare e attivare dalle impostazioni.....
O pure butta il cell....:D:D:D
Se e poi chi mi sopporta se butto il cell rotfl rotfl :*
-
SOS mister86 ci sei ???
dimmi che usi il calendar di google....
parola d'ordine:
o' ciuccio è ferit ma nun è muort, napul nun adda cagnà:)