Ragazzi ho un problema ho fatto un video di 5 minuti al max della risoluzione ed è di 500mb....come faccio a ridurre le dimensioni per pubblicarlo tipo su face?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema ho fatto un video di 5 minuti al max della risoluzione ed è di 500mb....come faccio a ridurre le dimensioni per pubblicarlo tipo su face?
Ciao a tutti, c'è modo di non dover premere "ok" dopo aver inserito il pin x lo sblocco dello schermo? In pratica fare in modo che una volta digitata l'ultima cifra del pin corretto, lo schermo si sblocchi automaticamente. Grazie.
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo Gentilmente qualche delucidazione in riguardo al mancato aggiornamento automatico del Playstore su Galaxy Samsung SII...Ho provato le varie procedure "forzate",ma nada...Il mio SII monta Stock Rom ed ha solo il root.Mi potreste aiutare?Grazie anticipatamente!!!
PS:ovviamente installo l'apk ogni volta che vi è un "update"del market...
Salve a tutti,
Volevo chiedere se per caso qualcuno conoscesse un metodo per cancellare..questo:
Allegato 70299
Senza però dover riportare il telefono alle condizioni di fabbrica..!!
Mi servirebbe perché proprio oggi mi rinnovano la tariffa Vodafone e così riuscirei a tenere sotto controllo tutto con facilità :)
Navigando, cercando e cancellando (un po a caso) nella cartella /data sono riuscito a fare in modo che mi desse il 2/07 (cioè oggi) come inizio della registrazione del consumo dei dati per poter tenere sotto controllo tutto:)
ciao a tutti, ho intenzioe di prendere l's2.. mi potete dire quali sono le cose da fare appena lo si compra?(intendo quella cosa che si deve caricare la batteria e farla scaricare ecc.)
Lo uso e quandi mi dice batteria quasi scarica, lo collego?, e non lo devo far spegnere proprio mai o solo i primi tempi?grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2