Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Scusa per il ritardo, ;) allora come prima cosa fai subito la formattazione cosi lo provi con la rom originale e verifichi se ha difetti o meno il telefono, le 2 operazioni sono equivalenti ... per la seconda domanda ti conviene per partire da una situazione pulita e stabile fare il wipe sia prima che dopo il flash della rom. Cmq se tu non fossi molto afferrato prima di iniziare a smanettare leggiti bene e con calma i thread della sezione modding :)
Ti ringrazio di tutto! Non sono un fenomeno, ma l'ho fatto diverse volte sul mio S2, solo volevo capire il miglior procedimento con un telefono usato ;) Quali prove sono più efficaci per valutare lo stato di salute di un telefono?
-
Quote:
MichelLeRoi
Ti ringrazio di tutto! Non sono un fenomeno, ma l'ho fatto diverse volte sul mio S2, solo volevo capire il miglior procedimento con un telefono usato ;) Quali prove sono più efficaci per valutare lo stato di salute di un telefono?
Prego :) cmq sai usato o nuovo i procedimenti di root ecc sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda lo stato di salute secondo me quello che puoi verificare è la batteria e poi mettendo sotto stress il cell anche quanto si riscalda, se poi hai un s2 per poter fare una comparazione puoi anche fare qualche test con i vari programmi di benchmark ma non so quanto posso farti capire se il telefono è buono o meno... Provalo un po' con la rom originale e formattato e vedi come va se è tutto apposto secondo me va bene. :)
-
Salve gente
Mi è stato passato da poco un samsung sII brand Tim che a breve debrandizzero ma prima di farlo vorrei chiedere una cosa sempre che non sbagli seZione
Ma come faccio a vedere se è NFC???poi in sezione modding chiedero come attivarlo..
Se ho sbagliato il luogo del post scusate, mi devo ancora orientare qui grazir
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Salve gente
Mi è stato passato da poco un samsung sII brand Tim che a breve debrandizzero ma prima di farlo vorrei chiedere una cosa sempre che non sbagli seZione
Ma come faccio a vedere se è NFC???poi in sezione modding chiedero come attivarlo..
Se ho sbagliato il luogo del post scusate, mi devo ancora orientare qui grazir
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Per vedere se è con il chip nfc devi andare in impostazioni--->info dispositivo e nel quadro del modello se leggi i9100P ha l'nfc se invece è i9100 non l'hai...
-
Ciao, ho un problema, lo schermo del mio gs2 diventa bollente udandolo poco, solo con il wifi acceso,come firmware ho il LSW (UK) e il kernel di philz, ho gia fatto un deep clean per installare il firmware, AIUTATEMIII!!!!
-
Quote:
andry96
ciao, ho un problema, lo schermo del mio gs2 diventa bollente udandolo poco, solo con il wifi acceso,come firmware ho il lsw (uk) e il kernel di philz, ho gia fatto un deep clean per installare il firmware, aiutatemiii!!!!
up up up up up up! Please :(
-
Quote:
Andry96
up up up up up up! Please :(
Mai avuto di questi problemi mi spiace
-
Quote:
legaremilano
Mai avuto di questi problemi mi spiace
Intanto grazie per la risposta, ma secondo te il problema potrebbe essere il firmware? ora sto rimettendo il firmware italiano (LSD), comunque ora che ci penso quel problema viene quando uso l's2 e poi quando lo blocco e lo metto in tasca inizia a riscaldarsi... non credo sia normale :(
-
Quote:
Andry96
Intanto grazie per la risposta, ma secondo te il problema potrebbe essere il firmware? ora sto rimettendo il firmware italiano (LSD), comunque ora che ci penso quel problema viene quando uso l's2 e poi quando lo blocco e lo metto in tasca inizia a riscaldarsi... non credo sia normale :(
Se ti succede quando lo blocchi allora il telefono potrebbe non andare in deepsleep.
Scarica CPU Spy e controlla se va in deepsleep.
-
Quote:
mlazzarotto
Se ti succede quando lo blocchi allora il telefono potrebbe non andare in deepsleep.
Scarica CPU Spy e controlla se va in deepsleep.
Ok, ora ci provo, ma a te non scalda mentre lo usi? o quando lo blocchi?