io ho copiato nella sd delle foto e musica con il lettore delle card del pc...l ho messa nel telefono e mi è spuntato cosi.....
Visualizzazione stampabile
io ho copiato nella sd delle foto e musica con il lettore delle card del pc...l ho messa nel telefono e mi è spuntato cosi.....
ma è normale sta cosa???buuuuuuu
come mai copiando nella sd varie cartelle con foto, quando la metto nel telefono in archivio li trovo come li ho messe io tramite pc....se invece vado in galleria li trovo sparse!!!cioè nn come li avevo messe io cioè nelle cartelle....
vado in archivio.external sd.dcim.camera. e trovo tutti file messi come li avevo sistemato io nel pc (cartelle e sotto cartelle)...se invece vado in galleria dovrei trovare i file come sono messi in archivio...o mi sbaglio!????
forse in galleria devono stare tutte visibili....senza cartelle e sotto cartelle....può essere????
si cartelle distinte....ti faccio un esempio....dcim.camera. varie(cartella) e sempre in camera ci sono tutte le foto fatte dalla fotocamera senza messe in cartelle.....se invece vado in galleria trovo tutte le cartelle con le varie foto dentro tra cui la cartella fotocamera.....in poche parole penssavo di trovare la cartella varie in galleria.....non ce ma ci sono tuttte le cartelle di varie!!!
Ragazzi non so se la cosa è gia stata trattata, ma viste le centinaia di pagine la propongo.
Probabilmente è una cosa semplicissima, ma non riesco a mettere una scorciatoia in home che mi porti direttamente ad Account e sicurezza per abilitare e disabilitare la sincronizzazione.
Poi vorrei sapere un'altra cosa, anche se so che non è il topic giusto :) è possibile fare una ricerca di una o più parole in un topic molto lungo come ad esempio questo? Grazie
Ciao ragazzi,
x favore aiutatemi!!!
il mio GS2 funziona alla grande e mi dà sempre soddisfazioni tranne che per una cosa: da sempre (l'ho comprato a fine maggio 2011) e con una certa frequenza mi capita che il telefono si sblocchi con lo schermo spento e per poterlo riutilizzare sono costretto a spegnerlo staccando la batteria.
Apparentemente non c'è nessuna causa scatenante (uso intensivo, applicazioni in coflitto, riscaldamento,....) e l'unica cosa che si nota è il consumo anomalo della batteria che cade di diversi punti % in pochi secondi.
Guardate ad esempio il prossimo screenshot:
Allegato 6673
Inizialm speravo che coi vari update del firmware sarebbe andato via e, inoltre, sembrava che fossi uno dei pochi ad avere il problema.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Soluzione?
Voglio assolutam evitare di mandarlo in assistenza perchè 1) Ci metterebbero minimo 3/4 settimane prima di rispedirmelo 2) La prima cosa che farebbero sarebbe un hard reset che (visto che ho già provato) non risolverebbe il problema.
Confido in voi...illuminatemi!
è una cosa che capita a molti, anche a me capitava ... se ci fai caso il livello di batteria sembra risalire, questo perchè è una cattiva lettura da parte del software del livello batteria.
non è un problema del tuo, a volte succede che qualche applicazione rimane "appesa", ciuccia batteria impallando il sistema e confondendo il livello batteria.
non ci pensare
oltretutto mi sembra che ti duri anche tanto la carica ;)
Ciao Jaco,
si è vero che dura molto e non mi preoccupa l'errata lettura del livello della batteria quanto il fatto che spesso il telefono si blocchi (se qualcuno mi chiama ad esempio risulta libero ma io ovviam non sento e vedo nulla) ed io sono costretto a rimuovere la batteria per farlo riavviare....
Ad esempio mi capita pure di non sentire la sveglia la mattina se il blocco avviene durante la notte....
Salve ..ragazzi sto provando da 1 h a farlo vedere al pc ma niente ...
il telefono fa lo squilletto e sembra che riconosca la perfiferica , ma il pc no ..
ho provato in tutte le porte che devo fare?????
'sera raga,scrivo qui senza aprire un nuovo 3d,non è una richiesta di aiuto...
premessa:mi dò da fare in un centro di telefonia quindi ogni giorno ho a che fare con tanti telefoni (ho anche rootato e flashato svariati s2,non sono un niubbo :) ) sò riconoscere a tempo 0 un terminale non originale...
una mia cliente è venuta in negozio,lamentandosi del suo s2 (durata della batteria drammatica e lentezza generale del sistema con continui fc a destra e manca) comprato nello stesso negozio,il telefono appena l'ho preso aveva ginger 2.3.3 originale,penso a fare il wipe da recovery così da piallare tutto e migliorare la situazione,purtroppo a causa di problemi con il backup alla rubrica ho rimandato al giorno dopo...
il proprietario del negozio il giorno dopo ha eseguito il wipe (tramite codice,non tramite recovery) ed è iniziata la tragedia,telefono che non esce dalla modalità aereo e non aggancia il segnale,quando lo vengo a sapere controllo le impostazioni della rete e mi ritrovo un bell'errore con la sim (dubito della cartella efs,visto che è rimasto sempre originale,bensì penso ad un problema hardware con il lettore della sim/sim stessa,ma controllando non ha alcun problema)
per provare,aggiorno il telefono (che funziona perfettamente,wifi compreso,eccetto la rete) alla 2.3.6 (XILA3) originale tramite odin,come sempre tutto funziona eccetto la rete...
incuriosito provo a controllare l'imei,ed è vuoto (e baseband sconosciuta)...o_O
ora,dovendolo mandare in assistenza,consigliate di mandarlo funzionante o rifare (e far falllire) l'aggiornamento con odin così che il telefono non booti più,così da imputare colpa a kies??
come ribadisco,il telefono non è mai stato rootato/flashato
Allegato 6730
Ho aggiornato alla xila 3 e ora quando il segnale prende bene diventa verde.....prima cn la xila2 mi pare era giallo......
Chi sa il significato dei colori?
è normale questo colore nel segnale telefono???
Comunque leggi qui, nel primo post lo spiegano.
Semmai chiedi a loro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e vi chiedo di essere imparziali!!! ;)
Ho trovato una persona che farebbe scambio con il suo Galaxy Nexus in cambio del mio Galaxy S2.
Oltre al mio telefono gli dovrei dare tutto quello che ho e cioè: confezzione nuova di 3 pellicole,una custodia,una cover,kit batteria da 2000mA/h originale (mai usata,ancora da aprire la scatola) con in più 20€..
Cosa ne dite voi?
Visto anche il fatto di volerlo rivendere tra qualche mese,dato che immagino che appena esce il GS3 il valore/prezzo crollerà...
Edit:
Sbagliato sezione chiedo venia :P
io ti avevo risposto, comunque sarebbe meglio chiedere qui
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
Avrei bisogno di un consiglio. Stamattina ho acceso il telefono e avevo la batteria a circa 64% nel giro di poche ore l'ho trovata al 14%. Venerdì ho aggiornato a xila3, prima mai verificatosi. Cosa può essere? Ho pochissime app installate e di nuove ultimamente non ne ho messe...
ho installato dal market network signal info e speed test.....ho visto che in gestisci applicazioni mi dice che potrei fare arresto forzato....questo significa che anche se in programmi in esecuzione (cioè i programmi aperti che girano nel telefono) non ce, è rimasto lo stesso aperto in background????
AIUTOOO!!!
possiedo un samsung galaxy s2..funzionava benissimo fino ad oggi pomeriggio alle 17, quando è letteralmente impazzito. Continuava a sbloccarsi da solo, a far partire i comandi vocali, a spegnersi e riaccendersi (tutte le volte mi chiedeva il pin). è anche riuscito a dirmi che era in carica o attaccato al pc tramite usb, nonostante io fossi in giro a piedi e quindi sprovvisto di carica batterie o computer. Quando sono arrivato a casa l'ho attaccato al caricabatterie ed ecco il dramma: prima mi è apparso un triangolino giallo davanti alla "pila" che appare quando il telefono è spento e sotto carica, poi da solo è andato in recovery mode e non so cosa sia successo! ora la cosa sembra rientrata alla normalità, ma ho paura che appena lo rimetto in tasca rincominci a fare sti scherzi...avete una vaga idea di cosa possa essergli successo? grazie mille! buona serata
stesso problema di matte31!!! CHE STA SUCCEDENDO!!??
il mio telefono è originalissimo..ci ho fatto solo l'aggiornamento con kies della versione 2.5. ora tutte ste bizze sebra che abbia finito di farle però oggi pomeriggio mi ha fatto veramente impazzire! quindi mi consigli di ripristinare le impostazioni di fabbrica? sinceramente di mandarlo in garanzia non ne ho proprio voglia visto che ci è già stato un mese!
Ma per un problema inspiegabile allo schermo! anche quello venuto così all'improvviso mentre stavo messaggiando! sul foglio della garanzia c'è scritto: "no LCD LED". ma ora questo è risolto e spero anche quello sopracitato. per il momento non ho ancora fatto alcun ripristino...comunque credo proprio che il galaxy s2 più sfigato che la samsung abbia prodotto sia finito nelle mie mani!! :)
HELP ME RAGAZZI
Salve a tutti,
innanzitutto ho questa domanda ma se scarico delle app tramite APK perdo la garanzia??
dopo questa domanda avrei da proporvi un 'altra domanda alquanto tecnica riguardante il mio Samasung Galaxy S2; il problema consiste nel fatto che il cell è improvvisamente diventato incapace di collegarsi alla rete mobile del mio operatore (VODAFONE) tutto questo dopo che l'ho spento. Inizialmente ho creduto potesse trattarsi di un problema alla SIM, ipotesi che ho subito scartato in quanto la stessa funziona in un altro telefono; allora ho provato a ripristinare i dati di fabbrica solo che per eseguire questa operazione dice che devo cancellare l'ARCHIVIO USB (che cos'è sto archivio USB?? e come si cancella??) allora clicco ripristina telefono successivamente il tasto cancella tutto ma qui arriva un'altro problema esce una finestra con scritto Account Samsung sotto di esso c'è ID e sotto ancora Password e nella sezione password chiede di inserire una password ma quale?? io ho provato tutte le password che uso ma con tutte dice che non è possibile.
Allora tramite vari forum e video su you tube ho provato a resettare il cell cliccando il tasto volume + tasto home e tasto accensione/spegnimento ma nulla sempre uguale non riconosce la sim qualcuno sa come devo comportarmi cosa devo fare per sistemarlo in più penso che non sia in più in garanzia xk molte app che ho scaricato le ho prese tramite APK quindi se non erro mi sono giocato la garanzia inoltre ho notato che nelle info del dispositivo il cell mi da RETE sconosciuta IMEI sconosciuta IMEISV sconosciuta e così per altre cose.
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto per sistemare il cell (provando un ripristino a cellulare spento non è successo nulla si è solo resettato il telefono ma niente di che tutto come prima)