Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri22
Zero proprio!
allora personalmente penso che l'assistenza sia l'unica via..
-
Quote:
nigno
allora personalmente penso che l'assistenza sia l'unica via..
Ok, grazie dell'aiuto.
Cmq devo prendere qualche precauzione prima di mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Gabri22
Ok, grazie dell'aiuto.
Cmq devo prendere qualche precauzione prima di mandarlo in assistenza?
se non l'hai moddato (root, flashato rom/kernel) vai tranquillo, altrimenti riflasha una stock pulita
-
Quote:
marioalpha
La guida è quella di questo sito "Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire"
il link è:
h t t p : //tinyurl.com/78788z4
Quello che mi chiedo ora è:
dove ho sbagliato ?
Mi rispondo da solo, il mio firmware è I9100XILA2
CHAINFIRE citato nella guida invece è per KI4
i primi errori di un newbie nel mondo androidiano :-)
Per quano riguarda il contatore "Custom Binary Download" secondo voi si sarà azzerato ?
c'è un codice o modo di vedete lo stato del contatore ?
-
Quote:
marioalpha
Per quano riguarda il contatore "Custom Binary Download" secondo voi si sarà azzerato ?
se vai in download mode ti fa vedere il contatore
-
Quote:
marioalpha
se entri in download mode ti dice se è azzerato o hai count 1 o count 2
-
Quote:
ZiCkY
se entri in download mode ti dice se è azzerato o hai count 1 o count 2
Grazie Nigno e Zicky,
è rimasto attivo ovviomante, count = 2 :-(
dovrò acquistarmi un dongle USB, appena capisco quanto costa e dove si acquista ;-)
-
Quote:
marioalpha
Grazie Nigno e Zicky,
è rimasto attivo ovviomante, count = 2 :-(
dovrò acquistarmi un dongle USB, appena capisco quanto costa e dove si acquista ;-)
costa pochi euro su ebay
-
ciao mi presento sono un nuovo utente mi chiamo stefano posseggo un galaxy s2 ho fatto il root con successo e per togliere il warning e il counter ho acquistato un dongle usb ma non funziona sbglio qualcosa? ho seguito la procedura grazie in anticipo
-
Quote:
androidematto
ciao mi presento sono un nuovo utente mi chiamo stefano posseggo un galaxy s2 ho fatto il root con successo e per togliere il warning e il counter ho acquistato un dongle usb ma non funziona sbglio qualcosa? ho seguito la procedura grazie in anticipo
Scommetto che hai la xila2 e, non avendo letto il primo post del topic, hai ancora il bootloader nuovo....vero? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
seguendo il tuo consiglio ho guardato meglio e ho visto che dovevo installare il bootloader vecchio e cosi a funzionato ora e come originale grazie mille.. se posso ancora chederti una dritta per il bootanimation non tutte le animazioni funzionano anzi solo una quello per nexus c'e quello dove android fulmina la mela lo installo ma non va puoi aiutarmi grazie in anticipo ciao
-
Quote:
androidematto
seguendo il tuo consiglio ho guardato meglio e ho visto che dovevo installare il bootloader vecchio e cosi a funzionato ora e come originale grazie mille.. se posso ancora chederti una dritta per il bootanimation non tutte le animazioni funzionano anzi solo una quello per nexus c'e quello dove android fulmina la mela lo installo ma non va puoi aiutarmi grazie in anticipo ciao
Non seguo il mondo bootanimation...ma qualcuno più pratico magari ti risponde.
P.S. presentati nella sezione Benvenuto ;)
-
Quote:
androidematto
Ah...dimenticavo....scrivi nel topic di aiuto del modding....
Stanotte tra l'alcool e sonno ti ho risposto e non te lo avevo detto...e prima nemmeno visto che sono ancora rinco dal sonno....
Ma ora te lo dico ;)
Apri la sottosezione modding e trovi un topic simile a questo.
Quello è il posto giusto per la domanda di ieri e quella del boot ;)
@Zicky.....scusa :p non ci avevo fatto caso....ma hai visto che bravo? Mi sono ripreso prima che lo facessi notare tu :D
-
Quote:
Dreamer81
Ah...dimenticavo....scrivi nel topic di aiuto del modding....
Stanotte tra l'alcool e sonno ti ho risposto e non te lo avevo detto...e prima nemmeno visto che sono ancora rinco dal sonno....
Ma ora te lo dico ;)
Apri la sottosezione modding e trovi un topic simile a questo.
Quello è il posto giusto per la domanda di ieri e quella del boot ;)
@Zicky.....scusa :p non ci avevo fatto caso....ma hai visto che bravo? Mi sono ripreso prima che lo facessi notare tu :D
Bravissimo tvb :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Bravissimo tvb :D
Basta miele, sono gelosa! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Basta miele, sono gelosa! rotfl rotfl rotfl
Di lui o di me? :D
-
Quote:
Dreamer81
Di lui o di me? :D
Ovviamente di te! Lui è già promesso a Paolo853...
-
Quote:
jacobrucia
Ovviamente di te! Lui è già promesso a Paolo853...
Poi..siamo anche vicini :D
Anzi....in settimana ci devo venire a Scandicci..........o un passo a darti una hapata :D
-
Quote:
Dreamer81
Anzi....in settimana ci devo venire a Scandicci..........o un passo a darti una hapata :D
E' facile un tu mi ci trovi, son sempre a Genova per lavoro... :(
-
-
Quote:
Dreamer81
Quote:
jacobrucia
E' facile un tu mi ci trovi, son sempre a Genova per lavoro... :(
ma guarda te sti du toscanacci stanno a cazzeggia'....
-
Ragazzi una curiosità sulla batteria, qual è la temperatura ideale? Cioè c' è una temperatura a partire dalla quale devo iniziare a preoccuparmi di un eccessivo surriscaldamento?
-
Quote:
Darèios89
Ragazzi una curiosità sulla batteria, qual è la temperatura ideale? Cioè c' è una temperatura a partire dalla quale devo iniziare a preoccuparmi di un eccessivo surriscaldamento?
Sopra i 50 mi preoccupperei visto il fresco che fa.. :)
-
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
-
Quote:
andodroid
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
Questa è la sezione s2.. :D
-
ciao a tutti.. sto cercando bootanimation compatibili con galaxy s2 quacuno puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo...
-
Quote:
androidematto
ciao a tutti.. sto cercando bootanimation compatibili con galaxy s2 quacuno puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo...
Questa domanda sarebbe meglio farla qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
ok grazie.. scusatemi ancora devo orientarmi nel forum complimenti a tutti..
-
Buongiorno a tutti....ho appena messo sotto carica il mio s2 e mi è comparsa questa finestra(vedi foto) che cosa vuole dire?cosa devo controllare?sono andato in gestione applicazionivma era tutto spento?http://img.tapatalk.com/52394d6b-1ab8-867f.jpg
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti....ho appena messo sotto carica il mio s2 e mi è comparsa questa finestra(vedi foto) che cosa vuole dire?cosa devo controllare?sono andato in gestione applicazionivma era tutto spento?
http://img.tapatalk.com/52394d6b-1ab8-867f.jpg
E' l' avvertimento che si sta scaricando il cell e per questo se hai app aperte di chiuderle per risparmiare batteria , non è niente.
È un caso che ti sia comparso mentre lo collegavi, ti sarebbe venuto fuori uguale.
-
Quote:
jacobrucia
E' l' avvertimento che si sta scaricando il cell e per questo se hai app aperte di chiuderle per risparmiare batteria , non è niente.
È un caso che ti sia comparso mentre lo collegavi, ti sarebbe venuto fuori uguale.
nviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Misterx86
scusa non sono stato corretto,ti dice di staccare le applicazioni per non consumare batteria e rallentare la carica.
Per l'altra cosa non so..
-
Quote:
jacobrucia
scusa non sono stato corretto,ti dice di staccare le applicazioni per non consumare batteria e rallentare la carica.
Per l'altra cosa non so..
Le applicazioni le stacco da gestione applicazioni giusto?o cliccando sulla ram?
-
Quote:
Misterx86
Le applicazioni le stacco da gestione applicazioni giusto?o cliccando sulla ram?
Gestione applicazioni, comunque non credo sia molto importante..
-
la novità di oggi..... dopo 4 mesi che filava tutto liscio, mi sono trovato tutte le applicazioni scasinate e, inoltre, tutte le applicazioni che avevo sapientamente riposto in idonee cartelle, tutte al di fuori di queste, che adesso appaiono vuote.
ma che schifo è ?
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla, adesso sarò costretto a rimettere tutto a posto!
A ciò si aggiunge il problema, mai risolto, di quando il cell va in crash e quando si riavvia NON mi chiede il PIN della SIM.
Sono profondamente deluso sia dal GALAXY sia dal mondo ANDROID.
Che pena!
-
Quote:
caponord
la novità di oggi..... dopo 4 mesi che filava tutto liscio, mi sono trovato tutte le applicazioni scasinate e, inoltre, tutte le applicazioni che avevo sapientamente riposto in idonee cartelle, tutte al di fuori di queste, che adesso appaiono vuote.
ma che schifo è ?
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla, adesso sarò costretto a rimettere tutto a posto!
A ciò si aggiunge il problema, mai risolto, di quando il cell va in crash e quando si riavvia NON mi chiede il PIN della SIM.
Che pena!
e cosa ne dici delle centinaia di persone (per non dire migliaia) super soddisfatte del loro S2? ma pensiamo prima di parlare? dai su..i problemi si risolvono, oppure hai un S2 sfortunato
nigno from Tapatalk
-
Quote:
caponord
ma che schifo è ?
Che pena!
se per un piccolo problema ti monta questa delusione probabilmente il mondo android non fa per te..te lo dico senza rancore o altro..
cmq entrando nel merito del problema..è molto semplice la soluzione..devi resettare la touchwiz..andando in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tw launcher-cancelli dati e cache
se non lo fai la prossima volta che accendi ti rimette le icone a caso
-
Quote:
caponord
ma che schifo è ?
Che pena!
Quote:
nigno
e cosa ne dici delle centinaia di persone (per non dire migliaia) super soddisfatte del loro S2? ma pensiamo prima di parlare? dai su..i problemi si risolvono, oppure hai un S2 sfortunato
nigno from Tapatalk
Quote:
ZiCkY
se per un piccolo problema ti monta questa delusione probabilmente il mondo android non fa per te..te lo dico senza rancore o altro..
cmq entrando nel merito del problema..è molto semplice la soluzione..devi resettare la touchwiz..andando in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tw launcher-cancelli dati e cache
se non lo fai la prossima volta che accendi ti rimette le icone a caso
No no io sono d'accordo con lui... Che schifo, Capo vendilo, per 100 euro ti libero del problema ;)
-
Quote:
jacobrucia
No no io sono d'accordo con lui... Che schifo, Capo vendilo, per 100 euro ti libero del problema ;)
sei un farabutto rotfl
-
Quote:
nigno
nigno from Tapatalk
forse nn hai letto bene o non sai distinguere le cose oggettive della soggettive.....
cmq leggendo svariati post in questa sezione... non mi pare che lo sfogo coinvolga solo il sottoscritto......
grazie per l'utilità del tuo intervento... MODERATORE