Visualizzazione stampabile
-
Un informazione..sono possessore di un galaxy s 2 no brand ita... android 4.1.2 ..mi sono accorto che ho un problema quando mi chiamano capita che il volume quando rispondo ad una chiamata si abbassa solo.. volevo sapere è un bug o il telefono è difettato? Comunque ho fatto un reset prima e dopo aggiornamento..grazie a tutti P.s nel senso che imposto il volume al massimo ma quando rispondo capita che lo trovo a meno la metà senza aver toccato niente... o.o
-
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danieleunico
Un informazione..sono possessore di un galaxy s 2 no brand ita... android 4.1.2 ..mi sono accorto che ho un problema quando mi chiamano capita che il volume quando rispondo ad una chiamata si abbassa solo.. volevo sapere è un bug o il telefono è difettato? Comunque ho fatto un reset prima e dopo aggiornamento..grazie a tutti P.s nel senso che imposto il volume al massimo ma quando rispondo capita che lo trovo a meno la metà senza aver toccato niente... o.o
Hai provato a togliere la riduzione del rumore?
Usi gli auricolari?
-
Quote:
mlazzarotto
Hai provato a togliere la riduzione del rumore?
Usi gli auricolari?
Tolta è la riduzione del rumore...no non uso gli auricolari
-
scusate la domanda stupida,ma ho preso da poco il cell e non capisco una cosa:
non uso una scheda sd,e mi chiedevo:la memoria interna del cell è tutta utilizzabile per installare le apps oppure c'è una parte dedicata alle apps ed una per tutto il resto?perchè la vedo partizionata in due quando vado in impostazioni-->memoria.
-
Quote:
Alicon
scusate la domanda stupida,ma ho preso da poco il cell e non capisco una cosa:
non uso una scheda sd,e mi chiedevo:la memoria interna del cell è tutta utilizzabile per installare le apps oppure c'è una parte dedicata alle apps ed una per tutto il resto?perchè la vedo partizionata in due quando vado in impostazioni-->memoria.
le apps vengono installate nella partizione da 1.97Gb ma per alcune spesso vengono utilizzate tutte e due (come ad esempio per i giochi pesanti)
in genere comunque non ci sono problemi di mancanza di spazio per le app ;)
-
ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi....
nel risolvere problemi vari legati a jb mi ritrovo ora con questa situazione riguardante l'audio e piu precisamente:
se provo a fare il percorso impostazioni/suono/suoneria dispositivo (dove è evidenziato suoneria sconosciuta) a questo punto se tappo il processo si arresta.
analogamente nel percorso impostazioni/suono/notifiche predefinite (dove è evidenziato suoneria sconosciuta) il processo crasha.
analogamente nel percorso messaggi/impostazioni/impostazioni notifica/selezione suonera (dove è evidenziato suoneria predefinita che sarebbe un fischio) se tappo il processo crasha.
secondo voi posso risolvere manulamente senza rifare format tutto e rimetti tutto?
grazie
-
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato un s2 , funziona con tutte le sim ma quando lo accendo da il logo della 3....è brand o no brand?
-
Quote:
FraHTCX
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato un s2 , funziona con tutte le sim ma quando lo accendo da il logo della 3....è brand o no brand?
apri il dialer telefonico e digita *#1234#
poi posta il risultato.
-
Quote:
lala
apri il dialer telefonico e digita *#1234#
poi posta il risultato.
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013