Si tratta di brand 3
EDIT
e' la 4.1.2 di H3G (tre)
Visualizzazione stampabile
Stai andando OT, mi pare. Fai la domanda nel posto giusto.
Si, Chiedi pure in sos modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
GENTE SALVE
purtroppo mi ritrovo qui a chiedere il Vostro aiuto ,perdonatemi se post varie volte,ma ho questo telefono da poco...abbiate pazienza
mi sapreste dire come faccio ad ottenere il widget del meteo ,stock, su supernova launcher??
ho notato che da quando ho messo questo launcher ,che mi mi piace molto,anche se ho installati dei programmi è come se non me li vedesse stessa cosa per
i widget...
grazie
up
up
XD
Ma la suoneria in agenda con il nuovo lsw come si abilita? E poi mentre si naviga con il browser stock prima strisciavi a destra schermo e la pagina siningrandiva o ra non più perché?
Ciao a tutti, avrei un paio di domande
Appena ho installato jb 4.1.2 potevo mettere come sfondo home e schermata blocco una qualsiasi foto nella galleria, ma dopo aver installato un aggiornamento trovatomi dal telefono posso solo usare 4-5 foto di paesaggi e natura varia.. Perché? Come posso impostare una foto della galleria come sfondo di sblocco?
Come faccio ad aumentare la reattività del tasto home? Sulla rom. Che avevo prima era rapidissimo
salve a tutti...
ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2 sul mio S2..se faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica o i famosi 3 wipe ritorno a ICS 4.0.4 (era il SO quando l'ho comprato) oppure a JB 4.1.2?..grazie tante..ciao ciao..Teo
Ragazzi per la 4 volta devo cambiare il modulo relativo al connettore microusb del mio s2. Dopo alcuni mesi questi componenti che a detta dei venditori sono originali smettono di funzionare. Qualcuno può consigliarmi un venditore ebay oppure qualche altro sito dove prendere il modulo originale?