Visualizzazione stampabile
-
Ciao, forse qualcuno mi può aiutare...
Ho il widget del meteo bloccato al 15 giugno su una località in cui sono stato: non si aggiorna più da allora.
Se clicco sul pulsante aggiorna, cerca per un po, poi dice che è impossibile aggiornare.
Se aggiungo la località manualmente, la prende, ma su blocco schermo torna sempre quella sbagliata.
Se cerco di eliminare quella sbagliata mi dice che non può perché devo togliere la spunta da "Mostra località corrente".
E infine, non ho le impostazioni!! (Non so dove dovrebbe trovarsi questo "mostra località corrente"...
Qualcuno può aiutarmi?
-
ragazzi ho un dilemma
in pratica non riesco a spostare le applicazioni.non ho inserito nessuna sd,però vorrei muovere le applicazioni dalla memoria di 1,9GB a quella di 16GB,che è praticamente vuota,mentre la prima sta esaurendosi.però non riesco a farlo,perchè quando faccio "sposta su SD" mi dice che lo spazio è insufficiente.devo per forza inserire una sd nello slot,per fare questo procedimento?
-
Non riesco a togliere il Pin dal Mio S II. E' un incubo, se non lo uso per 2 minuti ad esempio, quando lo voglio usare mi chiede sto benedetto PIN (della SIM) ... aiutatemi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Non riesco a togliere il Pin dal Mio S II. E' un incubo, se non lo uso per 2 minuti ad esempio, quando lo voglio usare mi chiede sto benedetto PIN (della SIM) ... aiutatemi !
impostazioni--> blocca schermo (o simile non ricordo)--> metodo di sblocco e lo cambi!
-
Ho da qualche giorno un problema con Google play, quando faccio x aggiornare un app mi dice spazio archiviazione non disponibile... Soluzioni?
-
Quote:
pon
Ho da qualche giorno un problema con Google play, quando faccio x aggiornare un app mi dice spazio archiviazione non disponibile... Soluzioni?
cancella dati e cache del play store
-
Quote:
Tiaz92
impostazioni--> blocca schermo (o simile non ricordo)--> metodo di sblocco e lo cambi!
Non riesco. Anche se clicco su NESSUNA, il problema non se ne va.
Liberatemi da questo incubo.
http://img6.imageshack.us/img6/6093/l5kj.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/3589/90kl.jpg
-
Quote:
morfances
cancella dati e cache del play store
Gia provato, ho anche disinstallato gli aggiornamenti...
-
rieccomi ad assillarvi con il mio solito dilemma
sto ancora con gb 2.3.3., voglio rimanere stock quando vado a leggere tutte le precauzioni "consigliate" pre-aggiornamento mi smonto
mi consigliate di aggiornare ??? direttamente a Jb ??? volevo sapere se aggiorno direttamente con kies senza ripristinare i dati di fabbrica, passerò direttamente a jb o è possibile scegliere ? ma soprattutto se qualcosa dovesse andare male potrei fare in secondo momento il reset dati di fabbrica e riaggiornare ?
ho fatto il test browser è uscito 200/500... bella chiavica
qualcuno mi parla delle custom cosa sono ???
spero rispondiate numerosi... grazie
-
Quote:
mapero
rieccomi ad assillarvi con il mio solito dilemma
sto ancora con gb 2.3.3., voglio rimanere stock quando vado a leggere tutte le precauzioni "consigliate" pre-aggiornamento mi smonto
mi consigliate di aggiornare ??? direttamente a Jb ??? volevo sapere se aggiorno direttamente con kies senza ripristinare i dati di fabbrica, passerò direttamente a jb o è possibile scegliere ? ma soprattutto se qualcosa dovesse andare male potrei fare in secondo momento il reset dati di fabbrica e riaggiornare ?
ho fatto il test browser è uscito 200/500... bella chiavica
qualcuno mi parla delle custom cosa sono ???
spero rispondiate numerosi... grazie
ma sono spariti tutti i possessori di s2 ???
spero di non essere rimasto l'unico :)
aspetto fiducioso...