Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Non riesco. Anche se clicco su NESSUNA, il problema non se ne va.
Liberatemi da questo incubo.
Hai installato qualche certificato ad esempio per internet?
Ti faccio un esempio... La mia università dispone di due accessi alla rete WiFi... Il primo basta nome utente e password personali, mentre per accedere al secondo è necessario scaricare un certificato per l'accesso che una volta installato blocca alcune impostazioni di blocco come nel tuo caso (quelle senza sicurezza)...
Vediamo se ho indovinato :D
-
Quote:
mapero
rieccomi ad assillarvi con il mio solito dilemma
sto ancora con gb 2.3.3., voglio rimanere stock quando vado a leggere tutte le precauzioni "consigliate" pre-aggiornamento mi smonto
mi consigliate di aggiornare ??? direttamente a Jb ??? volevo sapere se aggiorno direttamente con kies senza ripristinare i dati di fabbrica, passerò direttamente a jb o è possibile scegliere ? ma soprattutto se qualcosa dovesse andare male potrei fare in secondo momento il reset dati di fabbrica e riaggiornare ?
ho fatto il test browser è uscito 200/500... bella chiavica
qualcuno mi parla delle custom cosa sono ???
spero rispondiate numerosi... grazie
Quote:
mapero
ma sono spariti tutti i possessori di s2 ???
spero di non essere rimasto l'unico :)
aspetto fiducioso...
Da Gingerbread farai anche con kies più passaggi. Il reset lo puoi fare anche dopo
Per il modding e le custom rom chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina in sezione modding
-
Quote:
JacOcaJ
Da Gingerbread farai anche con kies più passaggi. Il reset lo puoi fare anche dopo
Per il modding e le custom rom chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina in sezione modding
ma cosa mi consigli ?
passare direttamente a jb o è il caso di provare prima ICS?
aggiornado tramite kiesm senza fare il reset di fabbrica, rischio solo impallamenti o anche perdita di dati
addirittura qualcuno mi ha sconsigliato di aggiornare
pensavo che le castom fossero inerenti solo allo stock visto cha avevo detto in chat che non volevo moddare, mi era stato detto di mettere qualche custom su base jb (sto citando testualmente, visto che non so di cosa sto parlando)
-
Quote:
mapero
ma cosa mi consigli ?
passare direttamente a jb o è il caso di provare prima ICS?
aggiornado tramite kiesm senza fare il reset di fabbrica, rischio solo impallamenti o anche perdita di dati
addirittura qualcuno mi ha sconsigliato di aggiornare
pensavo che le castom fossero inerenti solo allo stock visto cha avevo detto in chat che non volevo moddare, mi era stato detto di mettere qualche custom su base jb (sto citando testualmente, visto che non so di cosa sto parlando)
Passare direttamente a Jb sicuramente ti darà problemi... Ed è per questo che anche kies ti fa fare più passaggi.
Secondo me Comunque senza fare reset prima o dopo qualche problema lo avrai.
Io ti consiglio di fare il backup di quello che non vuoi perdere comunque. E non tramite kies perché a volte non si riesce a ripristinare
-
Quote:
JacOcaJ
Passare direttamente a Jb sicuramente ti darà problemi... Ed è per questo che anche kies ti fa fare più passaggi.
Secondo me Comunque senza fare reset prima o dopo qualche problema lo avrai.
Io ti consiglio di fare il backup di quello che non vuoi perdere comunque. E non tramite kies perché a volte non si riesce a ripristinare
non tramite keis cosa ? il backup ?
ma un semplice salvataggio sul pc non basta ?
non essendo ferratissimo, mi spaventa il tempo da riservare a questa cosa e quindi come tutte le volte desisto.
quindi dovrei fare il backup sms, salvare le foto e salvare i contatti con gmail ???
non mi hai detto se secondo te la versione migliore è l'ultima di jb o mi conviene fermarmi a qualche versione precedente
esiste già un topic che mi dice tutto il percorso da fare e le cautele da osservare per la situazione in cui sono ? (es. farlo da pc; in wi-fi; telefono carico; etc).
in tal caso se puoi linkamelo o magari dettagliami il tutto, tenedo conto della mia scarsa competenza...:)
mi faresti finalmente tornare al passo con i tempi
grazie
-
Quote:
mapero
non tramite keis cosa ? il backup ?
ma un semplice salvataggio sul pc non basta ?
non essendo ferratissimo, mi spaventa il tempo da riservare a questa cosa e quindi come tutte le volte desisto.
quindi dovrei fare il backup sms, salvare le foto e salvare i contatti con gmail ???
non mi hai detto se secondo te la versione migliore è l'ultima di jb o mi conviene fermarmi a qualche versione precedente
esiste già un topic che mi dice tutto il percorso da fare e le cautele da osservare per la situazione in cui sono ? (es. farlo da pc; in wi-fi; telefono carico; etc).
in tal caso se puoi linkamelo o magari dettagliami il tutto, tenedo conto della mia scarsa competenza...:)
mi faresti finalmente tornare al passo con i tempi
grazie
Come dice Jaco il backup con kies non è dei migliori... Se non ti interessano le app e i loro dati puoi salvare gli SMS e sincronizzare i contatti con Google(le foto suppongo siano sulla SD).
Per l'aggiornamento carica il telefono, lo colleghi al pc e avvii la procedura... (Anche io ti consiglio il ripristino/wipe prima e dopo)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Come dice Jaco il backup con kies non è dei migliori... Se non ti interessano le app e i loro dati puoi salvare gli SMS e sincronizzare i contatti con Google(le foto suppongo siano sulla SD).
Per l'aggiornamento carica il telefono, lo colleghi al pc e avvii la procedura... (Anche io ti consiglio il ripristino/wipe prima e dopo)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
vi prego non mi "cazziate", ma non potreste gentilmente dire passo passo la procedura ??? lo so che ci sono le varie discussioni, ma nel leggere a destra e a sinistra, non solo mi perdo, ma come sempre, demordo.
non ho una sd, utilizzo solo la memoria del telefono, i 2gb
l'ultima versione di jb è la migliore secondo voi o ne consigliate qualche versione precedente più stabile (anche ICS) ?
-
Quote:
mapero
vi prego non mi "cazziate", ma non potreste gentilmente dire passo passo la procedura ??? lo so che ci sono le varie discussioni, ma nel leggere a destra e a sinistra, non solo mi perdo, ma come sempre, demordo.
non ho una sd, utilizzo solo la memoria del telefono, i 2gb
l'ultima versione di jb è la migliore secondo voi o ne consigliate qualche versione precedente più stabile (anche ICS) ?
e tutto scritto nei thread basta cercarli.
per il backup degli sms scaricati sms backup e restore
per le foto,video e musica, basta collegare il cell al pc come memori da massa e fare copia e incolla dei fila da cell al pc.
per i contatti li sincronizzi con gmail.
io ho l'ultimo jb e migliorato si per il wifi che per altro. poi a te la scelta.
comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html
-
Quote:
diavolo78
e tutto scritto nei thread basta cercarli.
per il backup degli sms scaricati sms backup e restore
per le foto,video e musica, basta collegare il cell al pc come memori da massa e fare copia e incolla dei fila da cell al pc.
per i contatti li sincronizzi con gmail.
io ho l'ultimo jb e migliorato si per il wifi che per altro. poi a te la scelta.
comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html
per te è da pazzi rimanere a gb 2.3.3 ?
-
Quote:
mapero
per te è da pazzi rimanere a gb 2.3.3 ?
Aggiornaaaaaaaaaaaaaa vedrai che con jb il cellulare rinasce.
Ciao :p