Niente di tutto ciò ............ possibile che in android non si riesce a togliere la schermata di blocco con pin ?
Ma ammettiamo che ho fatto qualcosa del genere ... come si toglie ?
Visualizzazione stampabile
Ps. ho un problema con l'orario .... Imposto l'orario italiano, ma nel fuso orario non c'è ROME .... mi da GMT + Londra, quello che si avvicina più a noi , ma ad esempio l'orario su facebook o twitter non corrisponde all'orario che ho impostato io (colpa del fuso orario)
Come risolvere questo problema ?
salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere possibilmente con lieve
urgenza!
Ho purtroppo il mio registro chiamate che arriva (penso come tutti) ad una certa data e non va oltre...
bene il mio dubbio è sapere se esiste un app o qualcos'altro che mi dia la possibilità di visualizzare lo storico delle chiamate precedenti...
qualcuno può aiutarmi???
grazie mille in anticipo!
prova questa app xD
allora ho provato l'app e devo dire ottima!!!
a differenza di altre è arrivata fino al 27 maggio...solo che ho bisogno di andare ancora più dietro con la data....sapreste dirmi?? anche tramite la lettura
dall'archivio, seguendo un percorso, insomma ditemi voi!!!!
grazie ancora!!! xD
S2... Un terminale eterno
Ps. ho un problema con l'orario .... Imposto l'orario italiano, ma nel fuso orario non c'è ROME .... mi da GMT + Londra, quello che si avvicina più a noi , ma ad esempio l'orario su facebook o twitter non corrisponde all'orario che ho impostato io (colpa del fuso orario)
Come risolvere questo problema ?
scusate, sapreste dirmi come si toglie questo box arancione??
http://img268.imageshack.us/img268/6923/wk48.png
appare sempre quando uso.il browser stock... fastidiosissimo
grazie mille ciao
ho risolto era impostazione da togliere.... nn ricordo bene, ma miglioramento accessibilità web.. o qualcosa del genere.... ciao