Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,vengo dal mondo s plus e non solo, qualcuno gia' mi conosce in altre sezioni e in OT, voleva chiedervi un consiglio. La tre oggi ha chiamato mio padre proponendogli a 10 euro al mese per 24 mese un contratto molto conveniente, in quanto cliente affidabile, con il regalo di un S2.
domanda: me lo consigliate? naturalmente e' pacifico che appena aperta la confezione e provato il cavetto usb al pc invalido la garanzia (modding 100%)
thanks a tutti e forza roma sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Buongiorno ragazzi,vengo dal mondo s plus e non solo, qualcuno gia' mi conosce in altre sezioni e in OT, voleva chiedervi un consiglio. La tre oggi ha chiamato mio padre proponendogli a 10 euro al mese per 24 mese un contratto molto conveniente, in quanto cliente affidabile, con il regalo di un S2.
domanda: me lo consigliate? naturalmente e' pacifico che appena aperta la confezione e provato il cavetto usb al pc invalido la garanzia (modding 100%)
thanks a tutti e forza roma sempre.
per un uso normale va benissimo S2, compete ancora con gli attuali smartphone e non prende troppa "paga" dagli smartphone top di ora, il punto debole e la batteria, ma con il modding il problema diminuisce
-
Quote:
0raziel0
per un uso normale va benissimo S2, compete ancora con gli attuali smartphone e non prende troppa "paga" dagli smartphone top di ora, il punto debole e la batteria, ma con il modding il problema diminuisce
batteria intendi del tipo che in una giornata di ciuccia tutto? se e' cosi rientra nella norma di jb modding come il mio s plus.
Se poi invece parliamo di mezza giornata, modello dramma ifone (mi esce male pure a scriverlo di quanto non lo sopporto :O) allora mi preoccupo.
Uso normale intendiamo non da malati del modding :p
-
Quote:
pierm
batteria intendi del tipo che in una giornata di ciuccia tutto? se e' cosi rientra nella norma di jb modding come il mio s plus.
Se poi invece parliamo di mezza giornata, modello dramma ifone (mi esce male pure a scriverlo di quanto non lo sopporto :O) allora mi preoccupo.
Uso normale intendiamo non da malati del modding :p
la giornata la fai, se lo tieni sempre connesso ci arrivi giusto giusto a sera, con il modding lo puoi usare più intensamente e arrivi lo stesso a sera, io lo modderei, tanto con S2 tornare in garanzia è facile
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se questo caricabatterie http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005ZHD...an_am_ap_am_it va bene per l's2?
Grazie :)
-
ragazzi per caricare l'S2 in vacanza ho trovato questo caricatore.. dite che va bene come valori??
Allegato 78947
In realtà l'ho gia usato ma visto che vorrei preservare il telefono il più possibile, vorrei essere sicuro..
-
Quote:
Mak00
ragazzi per caricare l'S2 in vacanza ho trovato questo caricatore.. dite che va bene come valori??
Allegato 78947
In realtà l'ho gia usato ma visto che vorrei preservare il telefono il più possibile, vorrei essere sicuro..
va bene, l'output è identico (e conta quello)
-
Quote:
0raziel0
va bene, l'output è identico (e conta quello)
Grazie, un grande come sempre ;)
Il fatto è che la data di produzione è vecchiotta e poi non so da che prodotto ZTE proviene per cui capisci le mie perplessità..
Grazie ancora..
-
Quote:
Mak00
Grazie, un grande come sempre ;)
Il fatto è che la data di produzione è vecchiotta e poi non so da che prodotto ZTE proviene per cui capisci le mie perplessità..
Grazie ancora..
segui una regola fondamentale, guarda sempre l'uotput, puoi usare anche il caricatore di un amiga, l'importante che a csa lo colleghi il caricabatteria originale abbia lo stesso optput, vale per tutti le cose ricaricabili ;)
-
Salve a tutti. Dunque vi espongo il mio dilemma. Ho il display impressionato a livello della barra di stato e vorrei sistemarlo. Ma oltre a questo ho anche la scocca molto rovinata e il tasto home che fa capricci... Secondo voi se lo dassi in assistenza, sotto garanzia per il difetto al display e facessi richiesta di cambiare cornice e tasto home, mi farebbero tutto sotto garanzia o dovrei pagare il cambio scocca completo (150€)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App