CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 985 di 1042 primaprima ... 4858859359759839849859869879951035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,841 a 9,850 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

identico problema IMPOSSIBILE CARICARE I DATI DELL IMMAGINE,..Samsung galaxy grand d.

Quote Originariamente inviato da skier Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono nuovo del forum!
    ho un problema da porre: l'altro ieri ho effettuato l aggiornamento del software del mio samsung galaxy s2. da quel momento in poi non sono piu riuscito a caricare fotografie sulle mie conversazioni whatssapp. Il problema vale solo per le foto scattate o scaricate dopo avere effettuato l aggiornamento: quando tento di caricare mi compare la scritta: IMPOSSIBILE CARICARE I DATI DELL IMMAGINE, RIPROVARE PIU TARDI. oppure CONDIVISIONE DEL FILE FALLITA.
    Ho provato pure a reinstallare whatsapp ma niente.
    qualcuno saprebbe darmi una dritta gentilmente?è un problema delle foto o di whatsapp?
    grazie mille
    Salve, sono nuovo! ho lo stesso identico problema con il mio SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS, dopo aver installato la versione android 4.2.2 le varie app (viber, whatsapp, skype) non funzionavano più. Le ho reinstallate tutte ma si è presentato un problema sia su whatapp che su viber che altre app simili ovvero quando vado in scatta foto scatta e non salva la foto (da galleria invece la salva) e il riquadro in basso a sinistra dove dovrebbe esserci la foto è grigio inoltre se provo a condividere foto dalla galleria fatte dopo l'aggiornamento non le condivide e mi esce su whatapp questo mess: "impossibile caricare i dati dell'immagine, riprovare più tardi". Da viber idem: "file not found exception, can't crop image" mentre dall'app Line le condivide ma comunque non scatta foto. Mi potreste aiutare? Grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa mi è capitata una cosa strana...stavo utilizzando l'S2 come al solito quando si è bloccata l'applicazione che stavo utilizzando (non ricordo però quale) e come faccio solitamente ho premuto il tasto Home per uscire e poi CHIUDI dal widget per chiuderla definitivamente.
    Da quel momento potevo ruotare tra le 6 schermate dell'home semplicemente ruotando il telefono, tenendolo in posizione verticale e ruotando a sinistra e a destra, come se stessi facendo una foto panoramica per capirsi. Se ruotavo di pochi gradi si spostava di 1 schermata, se lo giravo rapidamente si spostava di più schermate.
    Specifico che ero a letto al buio. Ho pensato fosse la fotocamera anteriore ma ho provato a metterci il dito sopra e continuava a farlo. Ho riavviato l'S2 e ha smesso di farlo.

Volevo sapere se è una funzione che si è attivata da sola o è un bug. A voi è mai capitato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao maksimon Anch'io ho lo stesso problema ma penso che molti lo abbiano. Come si fa? Qualcuno ha trovato la soluzione?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45
    Qualche giorno fa mi è capitata una cosa strana...stavo utilizzando l'S2 come al solito quando si è bloccata l'applicazione che stavo utilizzando (non ricordo però quale) e come faccio solitamente ho premuto il tasto Home per uscire e poi CHIUDI dal widget per chiuderla definitivamente.
    Da quel momento potevo ruotare tra le 6 schermate dell'home semplicemente ruotando il telefono, tenendolo in posizione verticale e ruotando a sinistra e a destra, come se stessi facendo una foto panoramica per capirsi. Se ruotavo di pochi gradi si spostava di 1 schermata, se lo giravo rapidamente si spostava di più schermate.
    Specifico che ero a letto al buio. Ho pensato fosse la fotocamera anteriore ma ho provato a metterci il dito sopra e continuava a farlo. Ho riavviato l'S2 e ha smesso di farlo.

Volevo sapere se è una funzione che si è attivata da sola o è un bug. A voi è mai capitato?

Esiste una funzione nell's2 che ti permette di spostare le app tra le schermate tenendo premuto sull'app e ruotando il telefono... Probabilmente quello che ti è successo è un blocco di quella funzione che con un riavvio del telefono hai risolto...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masoud
    Originariamente inviato da skier
    ciao a tutti! sono nuovo del forum!
    ho un problema da porre: l'altro ieri ho effettuato l aggiornamento del software del mio samsung galaxy s2. da quel momento in poi non sono piu riuscito a caricare fotografie sulle mie conversazioni whatssapp. Il problema vale solo per le foto scattate o scaricate dopo avere effettuato l aggiornamento: quando tento di caricare mi compare la scritta: IMPOSSIBILE CARICARE I DATI DELL IMMAGINE, RIPROVARE PIU TARDI. oppure CONDIVISIONE DEL FILE FALLITA.
    Ho provato pure a reinstallare whatsapp ma niente.
    qualcuno saprebbe darmi una dritta gentilmente?è un problema delle foto o di whatsapp?
    grazie mille
    Salve, sono nuovo! ho lo stesso identico problema con il mio SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS, dopo aver installato la versione android 4.2.2 le varie app (viber, whatsapp, skype) non funzionavano più. Le ho reinstallate tutte ma si è presentato un problema sia su whatapp che su viber che altre app simili ovvero quando vado in scatta foto scatta e non salva la foto (da galleria invece la salva) e il riquadro in basso a sinistra dove dovrebbe esserci la foto è grigio inoltre se provo a condividere foto dalla galleria fatte dopo l'aggiornamento non le condivide e mi esce su whatapp questo mess: "impossibile caricare i dati dell'immagine, riprovare più tardi". Da viber idem: "file not found exception, can't crop image" mentre dall'app Line le condivide ma comunque non scatta foto. Mi potreste aiutare? Grazie!

Se non l'avete fatto dopo l'aggiornamento è consigliato un reset (formattazione) del telefono...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Androidiano L'avatar di Olfio

Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

RAgazzi il play store mi notifica l'aggiornamento di Gmail (versione 4.6 per essere precisi) ma appena lo installo................ il telefono (S2 no brand ita con ultimo firmware 4.1.2 wlsw con Philz Kernel e root) mi va in loop continuo in avvio, non riesco a fare in tempo a disisntallare gli aggiornamenti, fortunatamente ho la Clockworkmod e ho fatto un backup di sistema proprio ieri (ho modificato la boot animation e anche il suono di avvio e poi ho fatto il backup) e ho fatto un restore e il telefono è tornato a funzionare correttamente, ma è strano che Gmail dia dei problemi così clamorosi......... il mio è un caso isolato o è successo pure a voi?
    Ultima modifica di Olfio; 01-10-13 alle 21:13
    "ehi Simone ti va una birra?"
    "Eh veramente io sono astemio........."
    "Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

esiste una sorta di block notes dove appuntare delle cose ?
    mi interesserebbe poi dare un titolo ad ogni pagina per poterle poi aprire separatamente per la consultazione
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    esiste una sorta di block notes dove appuntare delle cose ?
    mi interesserebbe poi dare un titolo ad ogni pagina per poterle poi aprire separatamente per la consultazione
    grazie

Io ho installato supernote che è stato "estratto" dal padphone della Asus. Mi trovo bene.
    Lo avevano recensito in un articolo qui su Androidiani un po' di tempo fa

10. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

mapero (06-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Io ho installato supernote che è stato "estratto" dal padphone della Asus. Mi trovo bene.
    Lo avevano recensito in un articolo qui su Androidiani un po' di tempo fa
    nessun altro consiglio ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    nessun altro consiglio ?
    Gahara hai ricevuto il mp ?

Pagina 985 di 1042 primaprima ... 4858859359759839849859869879951035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49