CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 986 di 1041 primaprima ... 4868869369769849859869879889961036 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,851 a 9,860 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9851
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero
    Originariamente inviato da mapero
    nessun altro consiglio ?
    Gahara hai ricevuto il mp ?

    Scusatemi davvero per l'ot...

    Mapero per avere mp devi cancellare i tuoi vecchi messaggi perché hai la casella piena...


    Inviato dal mio GT-I9100 e GT-I9250

  2.  
  3. #9852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Scusatemi davvero per l'ot...

    Mapero per avere mp devi cancellare i tuoi vecchi messaggi perché hai la casella piena...


    Inviato dal mio GT-I9100 e GT-I9250
    fatto, grazie

  4. #9853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Intorno alla metà di agosto ho fatto il passaggio a Tim e da quel momento il GPS del mio GS2 non ha più funzionato. Immagino sia colpa del cambio di operatore infatti con Vodafone andava alla perfezione! Il problema ha iniziato a presentarsi dopo quell'evento ma non ne ho la certezza, comunque ora ne con Maps n'è con nessun'altra app mi appare il simbolo di ricerca del GPS nella barra delle notifiche. Sapete per caso a cosa potrebbe attribuirsi tale problema? Pensavo di fare un backup del dispositivo e vedere se si risolve, ora come ora mi da precisione 1000 metri ed è inutilizzabile! Una volta ho rischiato di perdermi per le strade.
    Grazie in anticipo!

  5. #9854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vashyron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Intorno alla metà di agosto ho fatto il passaggio a Tim e da quel momento il GPS del mio GS2 non ha più funzionato. Immagino sia colpa del cambio di operatore infatti con Vodafone andava alla perfezione! Il problema ha iniziato a presentarsi dopo quell'evento ma non ne ho la certezza, comunque ora ne con Maps n'è con nessun'altra app mi appare il simbolo di ricerca del GPS nella barra delle notifiche. Sapete per caso a cosa potrebbe attribuirsi tale problema? Pensavo di fare un backup del dispositivo e vedere se si risolve, ora come ora mi da precisione 1000 metri ed è inutilizzabile! Una volta ho rischiato di perdermi per le strade.
    Grazie in anticipo!

    scsa ma cosa centra il gps con l'operatore telefonico?? guarda che non cnetra nulla, se non lo hai mai fatto o lo hai fatto poche volte fai una bella formattata e vedrai che il gps dovrebbe rifunzionare

  6. #9855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve,
    da circa 2 anni ho la pellicola protettiva, uscita tra l'altro nel kit con la cover, quindi immagino non sia delle migliori.
    credo che ormai abbia fatto il suo tempo, rimangono le impronte e controluce appare sempre un pò umidiccia.
    quale mi consigliate ? io ne ho viste solo della cellular line e samsung.
    siamo sempre alla solita scelta? lucida: colori più reali, ma riflette alla luce, molto visibile controluce la strisciata del dito, ma sopratutto troppo liscia al tatto, da sembrare quasi viscida.
    opaca: miglior aderenza al tatto, miglior abbattimento del riflesso alla luce, ma colori smorzati
    vi prego ditemi che ci sono pellicole che prendo il meglio dell'una e dell'altro tipo
    Ultima modifica di mapero; 09-10-13 alle 11:06

  7. #9856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ho pensato all'operatore perché è l'unica cosa logica che mi è passata per la testa.
    Ho un altro problema: la luminosità minima dello schermo è troppo alta! Ho notato che nelle pagine internet e nel'app Email, con il risparmio energetico la luminosità cala drasticamente, quindi il telefono mi prende in giro.. Una sorta di problema di impostazione. C'è un modo per ridurre la portata minima di sensibilità della luminosità dello schermo? Tipo un app o qualcosa del genere.

  8. #9857
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve,
    da circa 2 anni ho la pellicola protettiva, uscita tra l'altro nel kit con la cover, quindi immagino non sia delle migliori.
    credo che ormai abbia fatto il suo tempo, rimangono le impronte e controluce appare sempre un pò umidiccia.
    quale mi consigliate ? io ne ho viste solo della cellular line e samsung.
    siamo sempre alla solita scelta? lucida: colori più reali, ma riflette alla luce, molto visibile controluce la strisciata del dito, ma sopratutto troppo liscia al tatto, da sembrare quasi viscida.
    opaca: miglior aderenza al tatto, miglior abbattimento del riflesso alla luce, ma colori smorzati
    vi prego ditemi che ci sono pellicole che prendo il meglio dell'una e dell'altro tipo
    Solo quelle che up sappia, però, quelle opache controsole riflettono meno ma si scivola moltissimo con le dita e fai lati non si vede.....
    Quelle lucide lasciano le ditate e riflettono molto....
    Quote Originariamente inviato da Vashyron Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho pensato all'operatore perché è l'unica cosa logica che mi è passata per la testa.
    Ho un altro problema: la luminosità minima dello schermo è troppo alta! Ho notato che nelle pagine internet e nel'app Email, con il risparmio energetico la luminosità cala drasticamente, quindi il telefono mi prende in giro.. Una sorta di problema di impostazione. C'è un modo per ridurre la portata minima di sensibilità della luminosità dello schermo? Tipo un app o qualcosa del genere.
    Mai visto niente del genere, prova a controllare meglio nelle opzioni del display.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #9858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quindi che devo fare?

  10. #9859
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Vai al media ci sono pellicole della cellular Line che risolvono il tuo problema mapero basta che guardi che sia anti riflesso e anti polvere
    Memento audere semper

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    mapero (12-10-13)

  12. #9860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Vai al media ci sono pellicole della cellular Line che risolvono il tuo problema mapero basta che guardi che sia anti riflesso e anti polvere
    il dilemma grosso era quale scegliere tra lucide e opache

Pagina 986 di 1041 primaprima ... 4868869369769849859869879889961036 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy