Originariamente inviato da ivan88q
Se guardi bene non sono le applicazioni a occupare i 2 giga ma altri file che puoi tranquillamente eliminare se hai i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ivan88q
Se guardi bene non sono le applicazioni a occupare i 2 giga ma altri file che puoi tranquillamente eliminare se hai i permessi di root
Galaxy 2
Se sei così gentile puoi linkarmi qualche nuova guida per il root e per cancellare i file che occupano tutto il mio spazio? Grazie mille
Salve, ieri mi è arrivata per email la gift card di samsung (quella che si vinceva col giochino su facebook) per poter scaricare qualche app a pagamento, ma sul mio SII il Samsung Apps Store è ancora alla versione 2.9 e non ne vuole sapere di aggiornarsi automaticamente alla nuova versione (quella presente nativamente su S4) e quindi con questa vecchia versione non ci sono le opzioni per poter usufruire della card. E' possibile aggiornare lo store manualmente?
GaIdeN92 (14-09-13)
Qualche volta mi capita che blocco il dispositivo e passato un po di tempo quando lo riprendo è diventato caldissimo non reagisce ai comandi e il display non si accende (sembra spento) :o tenendo premuto il tasto di accensione si riavvia e una volta ripartito la batteria è scarica, cosa può essere?
Nokia 7 Plus
Salve a tutti e da 1 settimana più o meno che sto riscontrando problemi con il mio samsung galaxy s2 ..praticamente il problema sussiste quando ricevo o invio messaggi, quando apro il messaggio il telefono si blocca per un 2 minuti e certe volte si fa la schermata tutta nera, oppure quando invio messaggi ci mette tempo a scrivere e ad inviareil telefono è aggiornato ad android 4.1.2 ma già da tempo, quindi non credo centri qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi? Vi prego attendo vostre risposte.
P.S
Presenta solo problemi nell'invio e il ricevere messaggi, no con fb,what's e altre applicazioni .
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una cosaE' possibile mettere uno sfondo al menù applicazioni diverso dallo sfondo del display?
Fils86 (15-09-13)
Ragazzi poco fa mi è accesa la notifica di batteria quasi scarica sotto il 15 %, ho cliccato sopra ed errando ho messo non avvisarmi mai. Ora nelle impostazioni non trovo il menu per impostarlo, aiutatemi