Scegli quella 100%trasparente le opache mangiano la luminosità;)
Visualizzazione stampabile
scusate ma voi questa funzionalità l'avete mai capita?
http://img843.imageshack.us/img843/4788/bzxx.png
a me esce quando vado a configurare un account email.
come è possibile che si attivi qualcosa toccando la cornice???
Ciao a tutti
ho un problema con il mio s2: non riesco a configurare il navigatore del cellulare con il buetoot della mia auto (volvo). Qualcuno sa darmi un consiglio?
ciao ragazzi sono nuovo e vorrei spiegarvi la mia situazione:
ho comprato un galaxy s2 usato a natale in un negozio.
un giorno mi è arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento (android 4.0 se ricordo bene) e l'ho fatto.
non contento (volevo l'ultima versione di android uscita per gs2) ho provato ad aggiornarlo con un software strano di cui non ricordo il nome e il cel mi si è impallato.
a quel punto l'ho portato in assistenza e me l'hanno messo a posto ma quando l'ho acceso ho scoperto che la versione di android era tornata alla 2.3.4!!!! in questi mesi non mi è mai più arrivata la notifica di aggiornamento software (neanche la 4.0 che avevo prima!). e mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti.
quando collego il cellulare al kies mi dice che il cellulare non supporta aggiornamenti via kies (prima di portarlo in assistenza non lo diceva!)
come aggiornalo ad una qualsiasi versione di android più recente?
ps: ho scoperto digitando un codice che è coreano
vi prego aiutatemi non sono molto esperto quindi evitate termini troppo complicati please
Allora partiamo con il dire che devi scrivere in sezione modding perche qui siamo ot......mi sai dire se il cellulare prima di portarlo in garanzia era italiano o di quale nazione?
P.s. hai provato a riportarlo dove te lo hanno riparato???
Ti rispondo in sezione modding ;)
salve, ho s2 con gb 2.3.3., tutto stock
volevo sapere come mai se metto un memo dall'agenda del tel. non mi esce la notifica ne l'avviso sonoro all'orario prestabilito e invece se lo faccio da gmail si ?
perchè non mi arrivano gli aggiornamenti via OTA ?
grazie
ciao mister, ti sono mancato :D.
a breve aggiornerò, ma con odin, per non fare tutti i passaggi da gb 2.3.3. a jb.
Però mi chiedevo come mai non mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti via OTA ? sul tab invece si
in merito ai memo, non mi sai dire nulla ?
per gli aggiornametni viaota forse perchè non sono piu disponibili per questo dicevo di collegarlo a kies......per i memo non saprei forse è legato al fatto che ahi gb!ti consiglio di fare prima il passaggio ad ics e poi a jb se vuoi aggiornare con odin fai un deep clean ics edition e poi metti jb( nel caso approfondiamo in modding) oppure vai con kies ;)
p.s. si mi sei mancato ;P