Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate la mia domanda molto banale e da novellini ma ho un dubbio : una volta flashata una rom cucinata sull'S2 è possibile ripristinare contatti, musica, app ecc... tramite il normale backup di sincronizzazione google?? grazie in anticipo e mi scuso anticipatamente se ho postato la domanda nella sezione sbagliata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinturicchio98
Ciao a tutti, scusate la mia domanda molto banale e da novellini ma ho un dubbio : una volta flashata una rom cucinata sull'S2 è possibile ripristinare contatti, musica, app ecc... tramite il normale backup di sincronizzazione google?? grazie in anticipo e mi scuso anticipatamente se ho postato la domanda nella sezione sbagliata.
Oasta inserire il tuo account google e ti viene caricato il backup della rubrica
-
Ragazzi non ricordo ma c'è la possibilità di registrare la propria voce?
-
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi non ricordo ma c'è la possibilità di registrare la propria voce?
durante una chiamata intendi oppure in generale?
-
-
Quote:
Fenomeno82
In generale
vado a memoria ma dovresti avere l'app registratore
-
Mi sa che allora la neat rom non ce l'ha...
-
Quote:
Fenomeno82
Mi sa che allora la neat rom non ce l'ha...
Probabile visto che le rom tendono a fare piazza pulita di app "inutili"....chiedi nel thread della rom
Fine ot
-
Buonasera a tutti.
Il mio s2 da qualche tempo, non so perché, non mi dà più notifiche riguardo a Facebook e neanche dell'app che uso per seguire i risultati live delle partite. Le impostazioni delle notifiche nelle rispettive app ovviamente sono attive. Cosa può essere? Oggi ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Aggiungo che un app di terze parti per le notifiche di Facebook invece funziona. Per il live score ho provato a cambiare app ma non ho risolto.
Qualche consiglio?
-
Quote:
zAnDe88
Buonasera a tutti.
Il mio s2 da qualche tempo, non so perché, non mi dà più notifiche riguardo a Facebook e neanche dell'app che uso per seguire i risultati live delle partite. Le impostazioni delle notifiche nelle rispettive app ovviamente sono attive. Cosa può essere? Oggi ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Aggiungo che un app di terze parti per le notifiche di Facebook invece funziona. Per il live score ho provato a cambiare app ma non ho risolto.
Qualche consiglio?
per facebook c'è il thread apposito chiedi li per live score usa il tasto cerca e vedi se c'è gia qualcosa nel forum...penso che dipenda dalle app e non dal tuo cellulare