Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maskara
Ciao. Ho fatto ieri un ripristino ai dati di fabbrica. Prima di fare ciò ho fatto un backup con kies e anche con mybackup. Ho provato a fare restore, ma non mi trovo....
1) da mybackup devo confermare l'installazione di ogni applicazione una alla volta?
2) non mi ritrovo più i dati delle applicazioni (esempio registra orari)
3) la configurazione della mia home e app drawer non è stata salvata?
1) my backup non la conosco ma molto probabile che tu debba rimetterle una alla volta
2) quelle non rientrano nel backup...a meno che tu non avessi il root e non so se mybackup comunque prevede questo
3) la configurazione rientra nella domanda 2...devi riconfigurare tutto a mano a meno che tu non avessi un launcher alternativo che permette di backuppare la configurazione dello stesso (tipo GoLauncher per esempio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho un problema col mio galaxy S2... Da ieri, dopo averlo spento la notte per ricaricarlo, ogni volta che apro un applicazione che richiede una connessione alla rete (il browser, la mail, whatsapp, zedge per citarne qualcuna) si disconnette dalla rete (dalla wifi o dalla 3G, a seconda con cosa sono connesso in quel momento) lasciandomi con il messaggio di connessione assente e di verificarla...
Ho controllato le varie impostazioni wifi e dati, ma sono invariate da quando funzionava tutto regolarmente...
Chiedo consiglio dato che a questo punto non so bene come fare... Grazie in anticipo
PS: le uniche due app che non fanno questo scherzo sono il market di android e facebook, con le quali la connessione rimane attiva
-
amici è la giornata delle domande mezze sceme :)
ma per scrivere sul nostro amato galaxy ci sono altri sistemi anzichè i polpastrelli?
vista l'uscita del note,,,, forse avrei dovuto aspettare un po e e vedere, ma era due anni che aspettavo di cambaire cell :D
-
Ci sono i comandi vocali...
La telecinesi purtroppo non é supportata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
caponord
amici è la giornata delle domande mezze sceme :)
ma per scrivere sul nostro amato galaxy ci sono altri sistemi anzichè i polpastrelli?
vista l'uscita del note,,,, forse avrei dovuto aspettare un po e e vedere, ma era due anni che aspettavo di cambaire cell :D
ammetto che sono rimasto spiazzato per 10 secondi e ho riletto la domanda... rotfl
puoi usare la dettatura vocale...
-
Siccome prevedo di mandarlo in assistenza..che applicazione devo usare per salvare anche i dati delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
ammetto che sono rimasto spiazzato per 10 secondi e ho riletto la domanda... rotfl
puoi usare la dettatura vocale...
non volevo destabilizzarvi ihihi si si del comando vocale ok, sapevo e lo trovo ottimo, di notte però con compagna a fianco non è il massimo, pensavo che magari lo schermo fosse snsibile anche ad altro rispetto alle dita, tutto qua..... :)
-
Quote:
maskara
Siccome prevedo di mandarlo in assistenza..che applicazione devo usare per salvare anche i dati delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi avere il root e utilizzare titanium
-
Quote:
caponord
non volevo destabilizzarvi ihihi si si del comando vocale ok, sapevo e lo trovo ottimo, di notte però con compagna a fianco non è il massimo, pensavo che magari lo schermo fosse snsibile anche ad altro rispetto alle dita, tutto qua..... :)
un qualsiasi pennino capacitivo...
-
Quote:
ZiCkY
devi avere il root e utilizzare titanium
ma se rooto il cell e poi lo mando in assistenza non ci sono problemi di garanzia? scusa la domanda ma sono proprio ignorante (s'è visto!)