Visualizzazione stampabile
-
non posso fare più gli aggiornamenti delle app, perchè mi dice non ho memoria anche se sono liberi 334mb, volevo sapre se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.
ho disistallato oltre 100app senza recuperare neppure un mega di memoria
cell tutto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
non posso fare più gli aggiornamenti delle app, perchè mi dice non ho memoria anche se sono liberi 334mb, volevo sapre se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.
cell tutto stock
leggi questa...se non hai root dovresti fare solo il punto 7 se non ricordo male
-
Quote:
Misterx86
leggi questa...se non hai root dovresti fare solo il punto 7 se non ricordo male
questa, quale ?
per modificare la Bootanimation, bisogna rootare
-
Quote:
mapero
questa, quale ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
nessuno mi risponde?!?!?!?!?!
-
Quote:
Cavani89
nessuno mi risponde?!?!?!?!?!
quota il messaggio altrimenti non sappiamo come aiutarti
-
Quote:
Misterx86
aggiornamenti fatti ed ho pure 900mb liberi
grazie
una sola cosa non capisco, ora il tel va un pò a scatti
-
Ciao belli, il mio S2 non prende il WiFi a 5Ghz... Lo visualizza ma dice che ha problemi di autenticazione, nonostante la password sia giusta, ed il codice sia europeo... Ho la Cyanogenmod 10.1.3 (cioè l'ultima stable). Il 2.4Ghz lo prende benissimo invece
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
cell tutto stock
A me ad un certo punto mi diceva che non avevo spazio a sufficienza pr aggiornare le applicazioni. Di spazio ne avevo abbastanza. Leggendo qua e la su internet ho trovato la soluzione in un forum di cui non ricordo il nome. Io con la seguente procedura ho risolto
La descrivo:
digitare sulla tastierino del telefono *#9900#
Si aprirà un menù a questo punto cliccare su delete dumpstate/logcat.
P.S. ho una rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FABIOT84
A me ad un certo punto mi diceva che non avevo spazio a sufficienza pr aggiornare le applicazioni. Di spazio ne avevo abbastanza. Leggendo qua e la su internet ho trovato la soluzione in un forum di cui non ricordo. Io con la seguente procedura ho risolto
La descrivo:
digitare sulla tastierino del telefono *#9900#
Si aprirà un menù a questo punto cliccare su delete dumpstate/logcat.
P.S. ho una rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho risolto seguendo la guida suggerita da mister86, come ho postato sopra, grazie
ora però è lento