Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
Quote:
Originariamente inviato da FABIOT84
A me ad un certo punto mi diceva che non avevo spazio a sufficienza pr aggiornare le applicazioni. Di spazio ne avevo abbastanza. Leggendo qua e la su internet ho trovato la soluzione in un forum di cui non ricordo. Io con la seguente procedura ho risolto
La descrivo:
digitare sulla tastierino del telefono *#9900#
Si aprirà un menù a questo punto cliccare su delete dumpstate/logcat.
P.S. ho una rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho risolto seguendo la guida suggerita da mister86, come ho postato sopra, grazie
ora però è lento
Io non ho riscontrato nessun miglioramento o peggioramento dopo aver fatto la procedura. Ma il problema si è risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mapero
Quote:
Originariamente inviato da FABIOT84
A me ad un certo punto mi diceva che non avevo spazio a sufficienza pr aggiornare le applicazioni. Di spazio ne avevo abbastanza. Leggendo qua e la su internet ho trovato la soluzione in un forum di cui non ricordo. Io con la seguente procedura ho risolto
La descrivo:
digitare sulla tastierino del telefono *#9900#
Si aprirà un menù a questo punto cliccare su delete dumpstate/logcat.
P.S. ho una rom stock
Androidiani App
io ho risolto seguendo la guida suggerita da mister86, come ho postato sopra, grazie
ora però è lento
Prova a spegnere e riaccendere...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
Nessuno ha qualche idea per il mio di problema?
-
Quote:
Trismegi
Nessuno ha qualche idea per il mio di problema?
Androidiani App
Se non lo quoti nessuno ti potrà aiutare
-
Quote:
Trismegi
Ciao belli, il mio S2 non prende il WiFi a 5Ghz... Lo visualizza ma dice che ha problemi di autenticazione, nonostante la password sia giusta, ed il codice sia europeo... Ho la Cyanogenmod 10.1.3 (cioè l'ultima stable). Il 2.4Ghz lo prende benissimo invece
Soluzioni?
-
Hai già provato un wipe cache e dalvik cache? Nel 90% dei casi comunque la colpa é del router, e comunque già a 2,4 ghz il segnale é buono, ah che router hai ?
-
Quote:
Cavani89
Salve ragazzi...io possiedo un samsung galaxy s2...da un pò di giorni quando vado ad utilizzare il navigatore,quello di serie,mi trova la mia posizione,mi trova il percorso che desidero ma quando poi vado su partenza non fa più nulla non si muove da lì...ho scaricato status gps e gps test non mi trovano nulla...cosa posso o devo fare?aspetto vostri consigli...grazie in anticipo
Quote:
Misterx86
quota il messaggio altrimenti non sappiamo come aiutarti
ecco il problema
-
Quote:
0raziel0
Hai già provato un wipe cache e dalvik cache? Nel 90% dei casi comunque la colpa é del router, e comunque già a 2,4 ghz il segnale é buono, ah che router hai ?
Ora provo a fare i vari wipe, non li avevo fatti. Il router è un Belkin N600.
EDIT: fatti gli wipe, non cambia nulla
-
Quote:
Trismegi
Ora provo a fare i vari wipe, non li avevo fatti. Il router è un Belkin N600.
EDIT: fatti gli wipe, non cambia nulla
Androidiani App
La colpa e del router allora, non è dei migliori, devi controllare le impostazioni del router perche il telefono sceglie in automatico la banda migliore
-
Baldur:
Quote:
Oggi ho scoperto questo "effetto" che dire discutibile è dir poco... (Android 4.1.2 ufficiale, aggiornato all'ultimo kernel )
Praticamente, durante una chiamata, succede che se la metto in background, la barra di stato in alto (quella che segna ora, livello batteria...) diventa VERDE. Si, diventa verde. Si colora di un verdognolo bruttissimo. Qualcuno è a conoscenza di questao bug? Ho cercato in giro ed un paio di persone hanno lo stesso problema, su un Note e su un LG Optimus...
Potete farmi il favore di provare? (se avete la stessa ROM ufficiale) Provate a chiamare un numero di ricarica credito o del vostro gestore e passate in background la chiamata... succede anche a voi?
Misterx86:
Quote:
Non è un bug ma una semplice funzione che ti permette di farti vedere xhche hai una cjiamata in background......per queste domande posta nel thread in riloevo relative ai dubbi generali
Ok, ma per segnalare che hai una chiamata in corso non basta l'icona della cornetta che compare regolarmente sulla barra?