Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
I contatti senza informazioni sono i contatti salvati sulla sim, mentre quelli con le info sono quelli salvati sul telefono... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
grazie gahara, sei il solito punto di riferimento
posso vedere quali sono su sim e quali su telefono con una sorta di filtro, per capire quanti posti rimangono sull'una e sull'altra?
come li sposto dall'una all'altra parte ? le info sono retroattive? mi spiego, se il contatto lo avevo sulla sim e poi lo sposto sul tel, mi appaiono le info sulle attività fatte in precedenza ?
grazie
Non sono retroattiva le informazioni, per portare da sim a telefono e viceversa vai sulla rubrica poi tasto sx e poi importa/esporta.
Per filtrare sempre dalle impostazioni della rubrica, che trovi sempre premendo il tasto sx, trovi la voce che ti permette di mostrare i contatti che desideri tu
-
Quote:
Gahara
Non sono retroattiva le informazioni, per portare da sim a telefono e viceversa vai sulla rubrica poi tasto sx e poi importa/esporta.
Per filtrare sempre dalle impostazioni della rubrica, che trovi sempre premendo il tasto sx, trovi la voce che ti permette di mostrare i contatti che desideri tu
non posso importare più contatti contemporaneamente ? non tutti insieme ?
non posso sapere quanti ne ho in ogni area (sim e cell) e quanti ne rimangono liberi?
-
Salve, un mio amico ha un GT-I9100P con root e l'altro giorno ha avuto la brillante idea di congelare app di sistema come play Store e superuser. Io da recovery con la CMW gli ho riattivato il root ma il play Store si blocca quando lo si apre. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
MichelLeRoi
Scusate una domanda: su un s2 di un amico non rootato e con tutto stock, c'è la memoria di massa piena a metà e NON ha sd esterna, in base al messaggio che ho scritto prima, quando da un'applicazione faccio "sposta su sd" mi dovrebbe spostare l'app nella memoria di massa, invece mi compare subito il messaggio di errore: "impossibile spostare applicazione. spazio in memoria insufficiente" come mai?
Qualche idea?
-
Quote:
mapero
non posso importare più contatti contemporaneamente ? non tutti insieme ?
non posso sapere quanti ne ho in ogni area (sim e cell) e quanti ne rimangono liberi?
Brutte notizie, i contatti sono tutti sulla memoria del telefono... quindi qual é il problema ???
-
Ultimamente ho notato un netto deterioramento della ricezzione del tell io ho 3 che fino ad ora non mi ha dato problemi.
Vorrei sapere cosa può influenzare la ricezione del tell es. App installate o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Ultimamente ho notato un netto deterioramento della ricezzione del tell io ho 3 che fino ad ora non mi ha dato problemi.
Vorrei sapere cosa può influenzare la ricezione del tell es. App installate o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vero, da circa una settimana a questa parte... Provincia di Como
-
Quote:
mapero
Brutte notizie, i contatti sono tutti sulla memoria del telefono... quindi qual é il problema ???
sto trovando strano il collegamento wi-fi, ci mette un pò per connettersi, devo attivare e disattivare la connessione per farla funzionare più velocemente... qualche idea sulle cause ?
-
Salve a tutti il mio i9100 non mi imposta la lingua italiana per quanto riguarda la tastiera? non appare tra il pacchetto scaricabile come posso fare?
-
Raga ho notato che l's2 spesso e volentieri si blocca e mi trovo costretto a riavviarlo togliendo proprio la batteria. ora, subito pensavo fosse un problema solo mio visto che ho montato la cyanogenmod e pensavo magari fosse un bug, finché non ho scoperto che sto problema lo ha anche una mia amica che però ha la stock ed è l'anticristo del modding. avete anche voi sto problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App