Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosterino
scusatemi, per caso sapreste spiegarmi il perchè in rubrica mi ritrovo numerosissimi doppioni di numeri che ho salvati (è capitato anche ad un mio caro amico con lo stesso cellulare, ma entrambi non sappiamo spiegarci il perchè)...
grazie a chi mi risponderà!
ragazzi, scusate, nessuno sa darmi maggiori indicazioni sulla domanda da me fatta ad inizio pagina?
ovvero come mai ho tanti duplicati di contatti in rubrica e come posso evitare che mi si ricreino?
non ho mai copiato contatti da un dispositivo ad un altro, apparte 2 anni fa quando passai dal vecchio Nokia a questo...
ho già cancellato ed incatenato varie volte diversi contatti... ma il problema mi si ripresenta sempre...
ciao e grazie!
-
Quote:
Mosterino
ragazzi, scusate, nessuno sa darmi maggiori indicazioni sulla domanda da me fatta ad inizio pagina?
ovvero come mai ho tanti duplicati di contatti in rubrica e come posso evitare che mi si ricreino?
non ho mai copiato contatti da un dispositivo ad un altro, apparte 2 anni fa quando passai dal vecchio Nokia a questo...
ho già cancellato ed incatenato varie volte diversi contatti... ma il problema mi si ripresenta sempre...
ciao e grazie!
i contatti li hai salvati anche sulla sim?
-
no, sarebbero troppi, li ho salvati tutti sul cellulare...
-
Quote:
Mosterino
no, sarebbero troppi, li ho salvati tutti sul cellulare...
Salvali con google sincronizzandoli e poi prova ad aprire la rubrica e scegliere contatti da visualizzare....se anche cosi trovi doppioni controlla che google abbia salvato tutti i contatto e poi cancellali dal cellulare
-
intanto ti ringrazio, un'operazione del genere l'avavo sperimentata qualche mese fa ma non portò i risultati che speravo...
ho già "collegato" tutta la rubrica a Google...
-
Quote:
Mosterino
intanto ti ringrazio, un'operazione del genere l'avavo sperimentata qualche mese fa ma non portò i risultati che speravo...
ho già "collegato" tutta la rubrica a Google...
strano perche anche io avevo questi problemi ma lasciando solo i contatti su google risolsi il tutto poi misi anche quali contatti visualizzare
-
Quote:
Mosterino
ciao e grazie!
Ti avevo risposto anche io subito dopo il tuo primo messaggio... A me sto lavoro lo faceva copiando ed incollando più volte i contatti da Sim a telefono, sono arrivato ad avere 4 volte lo stesso numero, quella potrebbe essere una causa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mapero
Gahara non so se ricordi, mi dicesti qualche giorno fa: "I contatti senza informazioni sono i contatti salvati sulla sim, mentre quelli con le info sono quelli salvati sul telefono"
in realtà tutti i miei contatti sono tutti sulla memoria del telefono, ma non a tutti vedo le informazioni aggiuntive, quindi qual é il problema ???
ultimamente sto trovando strano il collegamento wi-fi, ci mette un pò per connettersi, devo attivare e disattivare la connessione per farla funzionare più velocemente... qualche idea sulle cause ?
Strano, l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella... Per il wifi secondo me il telefono necessità di essere aggiornato...... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
Salve, mi hanno fatto notare che il volume del mio microfono è basso.
C'è qualcosa che posso fare per migliorarlo?
Ho guardato in updateme e ho visto Noozxoide EIZO e Beats audio, potrebbero sistemare?
-
Quote:
Gahara
Strano, l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella... Per il wifi secondo me il telefono necessità di essere aggiornato...... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
azz... io contavo su di te.... qualcuno sa come fare ?
ho dei contatti con informazioni supplementari (es.volte cui li ho chiamati, ultima chiamata etc) ed altri no. tutti i contatti sono sulla memoria del tel.
come mai ? bisogna abilitare qualcosa ?
sul wi-fi sei stato crudele, sai quanto sia difficile l'aggiornamento per me rotfl
anche quì, qualcuno ha qualche idea?
ultimamente sto trovando strano il collegamento wi-fi, ci mette un pò per connettersi, devo attivare e disattivare la connessione per farla funzionare più velocemente
altro "piccolissimo" problema, ho la TRE, da ieri non riesco a connettermi in 3G, cosa può essere?
disservizio di zona (non so quale sequenza magica si debba fare per parlare con un operatore, le ho provate tutte) o altro ?