buonasera a tutti! come posso fare per togliere tutte le cartelle e quei file "inutili"(cioè file rimanenti da app disinstallate) che ci sono nella memoria interna?
buonasera a tutti! come posso fare per togliere tutte le cartelle e quei file "inutili"(cioè file rimanenti da app disinstallate) che ci sono nella memoria interna?
Originariamente inviato da caponord
La prima volta non ci avevo fatto caso... Poi è recapitato e sono stato attento a ciò che toccavo e schiacciando il tasto home mi veniva la schermata da mettere il pin... Non so se è un bug di go locker però tu prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da caponord
Hai provato a togliere il no locker???,prova a spegnere e accendere il cel a me lo fa solo in quell occasione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
credo di aver mandato in brick il mio cel, in pratica dopo averlo rootato, ho installato questa app ROM Manager
appena ho provato a fare il backup...boom schermo nero e non si accende più, forse mi è successo perchè non ho flashato la rom ??! ho solo fatto il root ! che ne dite? aiutatemi grazie
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
intendi la clock work mod??! se è quella si...l'ho installata perchè me l'ha richiesta rom manager appunto per fare il backup! appena ho accettato di installarla mi è uscita una schermata dove selezionare il tipo di telefono e non avendo trovato il mio cellullare ho scelto il primo(sono un cazzone!!)
premetto che ho solo fatto il root e nient'altro. cmq ora sto provando a scaricarmi odin e provare a vedere se mi rileva il telefono in download mode...speriamo bene.
Ultima modifica di Rebirth; 18-01-12 alle 21:45
Ciao a tutti, è da un paio di giorno che ho tra le mani un Galaxy 2 e non riesco in alcuna maniera a connetterlo tramite WI-FI alla rete domestica costituita da un router Digicom, mi rileva correttamente la rete, inserisco la chiave di accesso, do l'ok ma oltre al messaggio acquisizione indirizzo ip da digicom non va.
Alla rete suddetta sono connessi tramite WI-Fi un netbook, un iphone ed un ipad senza alcun problema, via cavo ethernet un pc fisso e una ipcam.
Ho provato a spegnere e riaccendere modem, telefonini ecc ecc ma nulla cambia. Per darvi una mano metto anche la schermata dell'impostazioni del mio router. (Se vi serve qualche altra schermata o info chiedete pure).
Ciao,
Roberto
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Rebirth (18-01-12)