Togli la batteria per qualche secondo e riaccendi il terminale. Se non parte rimettilo in download mode e riflasha il firmware....
Inviato dal mio GT-I9100
matiastonello (30-01-12)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
buongiorno a tutti; ieri ho installato "Noled" perchè lo ritengo necessario.
Il mio problema però è che non mi notifica le mail del secondo indirizzo.
Nello specifico:
ho confluito le mail di Libero.it nell'indirizzo nuovo di Gmail.com applicando "filtri" e aggiungendo la cartella "Posta Libero".
Beh, quando mi arriva una mail sulla posta di Libero.it, NOLED non segnala nulla, mentre se vado dentro "Gmail" vedo che la posta nella cartella di Libero è arrivata (ma in realtà in testa a posta in arrivo non è segnalata, mentre se poi entro nella cartella di Libero vedo che è arrivata).
Dove sto sbagliando?
EDIT: Risolto ! Avevo la spunta sull' "ignora posta arrivo" nel filtro della posta da Libero.it
Ultima modifica di bakunin; 26-01-12 alle 09:59
Originariamente inviato da Caino1991
Anche a me succede, ma solo ultimamente, che al riavvio del tel. tutte le app vengono buttate fuori dalle cartelle create...fastidiossimo.. Virus o altro? Chi ha soluzione?
aiutooooooooo
amici mi sapete dire se c'è un modo alternativo (che non sia il tasto destro) per USCIRE DALLA MODALITA' AEREO?
ieri sera ho avuto un riavvio,,, ed il solito problema che NON riuscivo ad inserire il PIN della SIM, e non riuscivo a levare la MODALITA' AEREO!
col tasto destro, digitavo, ma non succedeva nulla!
grazie mille
Impostazioni - wireless e rete (modalità offline)
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
caponord (26-01-12)
Mi sapete dire perchè il minutaggio non corrisponde nell'immagine???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Approfitto per chiederti come hai fatto per linkare il grafico
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86