Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza fastidioso con il mio gs2:
quando passo qualche file dal mac alla micro sd del gs2, una volta completato il trasferimento, espulso i dischi e disattivato la modalita USB dal gs2, parte la scansione multimediale, (piuttosto lunghina) e dopodichè si riavvia .
Preciso che ho una lexar classe 10 32gb, che per due mesi circa non ha mai dato questo tipo di problema.
Ma non è tutto!! Una volta riavviato, dopo che ha fatto tutto lo start up che deve fare (altre scansioni...) mi ritrovo la batteria dimezzata!! Questa cosa mi è successa già 3 o 4 volte, l'ultima poco fa .. quando ho attaccato il cavo USB il livello di carica era circa 60, una volta riavviato me lo sono trovato con 14 !!! com'è possibile ? qualcuno ha idea cosa possa essere?
Devo inoltre evidenziare che da quando ho rootato il tel, la carica mi dura quasi la metà di quanto mi durava prima e la cosa è terribile.. secondo voi montando una rom cucinata potrei risolvere le cose? (ho solo fato il root come descritto su questo sito senza montare niente di moddato)
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Robertom; 14-02-12 alle
anche se ho tutte le intenzioni di mantenere un profilo basso.. mi sembra fantascienza!!!!!
) adesso per non avere problemi in futuro con l'imei posso salvare la cartella EFS come descritto nella tua guida? o è gia cambiato qualcosa al suo interno?