Sì, sicuro come l'oro che è così. Pazienza, cercherò una sveglia alternativa!
Grazie a tutti!
Sì, sicuro come l'oro che è così. Pazienza, cercherò una sveglia alternativa!
Grazie a tutti!
Credo tu abbia sbagliato sezione...
Questa è del galaxy s2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Causa a me del tutto sconosciuta, visto che ho la cover vi è sul lato destro dove vi è la parte cromata un segno come se fosse caduto cosa che escludo, soltanto che non me ne sono mai accorto prima.
Esiste secondo voi la possibilità di farsi sostituire la parte cromata immediatamente sottostante il display?
qualcuno lo ha già fatto?
Sapete indicare più o meno i costi e se eventualmente potrebbe essere coperto da garanzia cosa che escludo?
Lo tengo cosi' anche un piccolo segnetto non incide.
VOGLIO ICS....
buongiorno a tutti gli androidiani, ho bisogno di un bell'aiuto, ho da poco un samsung galaxy s 2 con la cyanogenmod 7 mi ha dato problemi sui download ieri ero connesso in wifi e stavo scaricando un gioco ad un certo punto circa al 50% del download si è bloccato, così l'ho riavviato ora si blocca sull'avvio con l'icona centrale dell'android cyanogenmod 7 e continua a caricare all'infinito. cosa posso fare? ringrazio in anticipo
peppeprezz (14-04-12)
parte cromata? suppongo tu abbia un galaxy s
il bordino cromato originale ha un prezzo di 22 euri direttamente dallo shop android
Cosa significa che andando in applicazioni in esecuzione ho letto al posto del tempo di esecuzione di quel processo/programma leggo Riavvio ... Dopo un po spunta il tempo di esecuzione giusto...ad esempio 6 ore......l ho visto in una applicazione per poi vederlo anche in un altroa applicazione....
Ultima modifica di elfofo; 11-03-12 alle 23:52