CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 1041 primaprima ... 381431471479480481482483491531581981 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jaco scusa una cosa....forse gia ho fatto questa domanda....

    Leggendo la tua firma ho pensato che quando sn passato alla 2.3.4nn ho salvato nulla....sicuramente la tua firma dice che é meglio che prima di fare modding salvare la cartella efs....
    Io nn l ho fatto....o meglio tu nn me l hai detto di farlo....:-P
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  2.  
  3. #4802
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Jaco scusa una cosa....forse gia ho fatto questa domanda....

    Leggendo la tua firma ho pensato che quando sn passato alla 2.3.4nn ho salvato nulla....sicuramente la tua firma dice che é meglio che prima di fare modding salvare la cartella efs....
    Io nn l ho fatto....o meglio tu nn me l hai detto di farlo....:-P
    Non ti preoccupare. Nel tuo caso era un semplice downgrade su ginger




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    elfofo (30-03-12)

  5. #4803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    per i riavvii è difficile..
    Per la disposizione delle app cancella dati e cache in : Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto) cerchi l'app touchwiz, ci clicchi e cancelli dati e cache
    dopo devi risistemarle ma dovrebbero rimanere




    inviato dal mio gt i9100 con rom aokp bezke [ROM pure ICS] BEZKE ROM IML74K 4.03 AOKP - Porting su GS2 di rom per Nexus - Forum Android Italiano
    funziona!!

  6. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Inanzitutto puoi usare app backup e restore ed sms backup..Cosi salvi app e mess..Salva tutta la rubrica sincronizzandola con google..Poi contuiniamo..Piano piano

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ok,fatto. Però ho utilizzato sms backup & restore per gli sms e non sapevo come sincronizzare la rubrica con google, però l'ho salvata sulla scheda SD, andando su Rubrica>tasto soft sx>Importa/Esporta>Esporta su scheda SD.
    Va bene lo stesso?
    Che devo fare ora?

  7. #4805
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polsiak Visualizza il messaggio
    Ok,fatto. Però ho utilizzato sms backup & restore per gli sms e non sapevo come sincronizzare la rubrica con google, però l'ho salvata sulla scheda SD, andando su Rubrica>tasto soft sx>Importa/Esporta>Esporta su scheda SD.
    Va bene lo stesso?
    Che devo fare ora?
    Perfetto..Ora una volta scaricato tutto il pacchetto LPQ e relativo CF-Root..
    Chiudi i processi di kies,antivirus e apri Odin..Metti in download mode il tel (volume giu+home+power) apparira una icona della porta in giallo,apri pda e inserisci il firmware,apri pit e inserisci il PIT trovera solo un file tranquillo..E dai start..Finito il tel si riavvierá..
    Stessa procedura xil root..Sempre in PDA e senza scompattare nulla..Start e finisch..Finito metti la Rom che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    polsiak (30-03-12)

  9. #4806
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Perfetto..Ora una volta scaricato tutto il pacchetto LPQ e relativo CF-Root..
    Chiudi i processi di kies,antivirus e apri Odin..Metti in download mode il tel (volume giu+home+power) apparira una icona della porta in giallo,apri pda e inserisci il firmware,apri pit e inserisci il PIT trovera solo un file tranquillo..E dai start..Finito il tel si riavvierá..
    Stessa procedura xil root..Sempre in PDA e senza scompattare nulla..Start e finisch..Finito metti la Rom che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Aggiungo che i file da flashare devono avere estensione tar o md5 e aggiungo che per questi consigli o dubbi dobbiamo usare questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #4807
    Androidiano L'avatar di homerus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    A me non ha mai funzionato ne su ics e ne su giger... O.o
    P.s. Quanto ti dura la batteria a te?
    con ginger non mi ha mai funzionato, ma appena avevo flashato ics funzionava, senza che gli abbia installato nessuna app particolare, poi così di colpo ha smesso di farlo... ho già verificato nelle impostazioni, ma non c'è nulla a parte la classica opzione di disattivazione/attivazione della rotazione automatica... boh...
    a nessuno di voi è capitato?

    la batteria mi dura in media un giorno, se non lo stresso più di tanto
    Ultima modifica di homerus; 30-03-12 alle 09:04

  11. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Perfetto..Ora una volta scaricato tutto il pacchetto LPQ e relativo CF-Root..
    Chiudi i processi di kies,antivirus e apri Odin..Metti in download mode il tel (volume giu+home+power) apparira una icona della porta in giallo,apri pda e inserisci il firmware,apri pit e inserisci il PIT trovera solo un file tranquillo..E dai start..Finito il tel si riavvierá..
    Stessa procedura xil root..Sempre in PDA e senza scompattare nulla..Start e finisch..Finito metti la Rom che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Aspè
    Cos'è il pacchetto LPQ e il CF-root? I processi di Kies e antivirus dove li devo chiudere? Sul PC? Dove lo trovo Odin? Il tel deve essere collegato con il cavetto al PC quando lo metto in download mode?
    Per il root invece, cos'è "PDA"?

    Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Se mi dai un link simile dove capire tutti questi acronimi e parole magari ti annoio di meno.

    P.S. Queste sono le istruzioni per le Rom non ufficiali, giusto? Io sono effettivamente interessato a questo, e vorrei provarci, ma poi che cosa comporta? Potrò utilizzare ancora Kies, Samsung Dive, ecc? Dovrò comprarmi il Jig? Per quanto riguarda invece il bottloader (che non so cos'è ) bloccato dei nuovi firmware samsung? Io ho fatto quell'aggiornamento una decina di giorni fa direttamente dal cellulare... non è che ora ho qualche problema in più? Una rom non ufficiale migliora così tanto il telefono rispetto alla rom ufficiale?

    P.P.S. il mio cellulare è bandizzato 3. In quel modo si toglie anche il brand, giusto?

    So che sono un pò di domande, magari a quelle non inerenti al topic, potresti rispondere in privato.
    Grazie, per il lavoraccio!

  12. #4809
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polsiak Visualizza il messaggio
    Aspè
    Cos'è il pacchetto LPQ e il CF-root? I processi di Kies e antivirus dove li devo chiudere? Sul PC? Dove lo trovo Odin? Il tel deve essere collegato con il cavetto al PC quando lo metto in download mode?
    Per il root invece, cos'è "PDA"?

    Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Se mi dai un link simile dove capire tutti questi acronimi e parole magari ti annoio di meno.

    P.S. Queste sono le istruzioni per le Rom non ufficiali, giusto? Io sono effettivamente interessato a questo, e vorrei provarci, ma poi che cosa comporta? Potrò utilizzare ancora Kies, Samsung Dive, ecc? Dovrò comprarmi il Jig? Per quanto riguarda invece il bottloader (che non so cos'è ) bloccato dei nuovi firmware samsung? Io ho fatto quell'aggiornamento una decina di giorni fa direttamente dal cellulare... non è che ora ho qualche problema in più? Una rom non ufficiale migliora così tanto il telefono rispetto alla rom ufficiale?

    P.P.S. il mio cellulare è bandizzato 3. In quel modo si toglie anche il brand, giusto?

    So che sono un pò di domande, magari a quelle non inerenti al topic, potresti rispondere in privato.
    Grazie, per il lavoraccio!
    Quante domande...hihihihihi..Se non hai fretta sta sera ti spiego tutto ok??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    polsiak (30-03-12)

  14. #4810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie.

Pagina 481 di 1041 primaprima ... 381431471479480481482483491531581981 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy