CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 1042 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una versione PCode: GT-I9100LKACOA e ho visto nel forum che è una versione dalla romania..come faccio ad aggiornare ufficialmente ad ICS dato che kies non mi da aggiornamenti?
    Segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-83.html e aspetta che esca la tua ufficiale intanto ne puoi provare altre
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho un Galaxy S2 roottato con rom stock samsung, quasi "morto", che riesco solo a mandare in download mode (ODIN) e spero che qualche esperto possa darmi una mano a riportarlo in vita SENZA riflasharlo (ho dei files nella memoria interna che non vorrei perdere). Il tutto ha avuto origine al riavvio del dispositivo dopo aver effettuato la modifica del file "/system/build.prop" moddato con alcune customizzazioni fatte a mano (per farlo riconoscere come Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7510 ed effettuare il testing di un app). Mi basterebbe poter aprire una shell root sul device via pc (preferibilmente da linux ma va bene anche windows) per rimpiazzare il file da me modificato con quello originale di cui ho già il backup nella /system.. aspetto fiducioso un vostro saggio consiglio.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, nn so se è questo il posto giusto x spiegare qual è il mio problema visto che sono nuovo...cmq volevo sapere se ci sono soluzioni visto che kies nn vede il mio s2, nonostante ho anche provato ad installare una versione precedente di kies xkè ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che è l'ultima versione a dare problemi ma a me il cel nn viene visto ne dall'ultima versione e ne dalla precedente!!!
    help please voglio fare l'aggionramento all'icecream!!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onafets82 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, nn so se è questo il posto giusto x spiegare qual è il mio problema visto che sono nuovo...cmq volevo sapere se ci sono soluzioni visto che kies nn vede il mio s2, nonostante ho anche provato ad installare una versione precedente di kies xkè ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che è l'ultima versione a dare problemi ma a me il cel nn viene visto ne dall'ultima versione e ne dalla precedente!!!
    Potresti farlo con odin ma chiedi qui per kies se vuoi passare a ICS :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    o anche qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lemi+soluzioni

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onafets82

Prova a disinstallare kies e reinstallare l ultima versione...e prova a collegare l s2...se non lo riconosce ancore devi reinstallare i driver...

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e anche se mi sembra strano che a nessuno si sia presentato il mio stesso problema, sia col cerca che guardando alcune pagine di questa sezione non ho trovato nulla di simile...

Ho comprato a dicembre 2 galaxy s2 brand 3 (uno bianco per la mia ragazza, e uno nero per me) oggi abbiamo entrambi effettuato l'aggiornamento a ICS, tutto ok fino a che non ho messo i due cellulari vicini per confrontarli, il mio risulta leggermente più nitido e il bianco è "bianco", mentre l'altro s2 oltre a essere meno nitido il bianco è leggermente "verdino", testati mettendo su entrambi la home di google e settando lunimosità manuale sia minima che massima.

Mi sembra strano che in 5 mesi non ce ne siamo mai accorti, ma dubito fortemente che il problema sia l' aggiornamento...... Quindi, o era così fin dall'inizio, o l'lcd si è rovinato.

Avete qualche suggerimento o altri test da fare? la samsung riconoscerà la garanzia per questo tipo di problema se non trovo una soluzione, o rischio di spedirglielo per poi sentirmi dire che gli lcd sono differenti e non si può fare nulla?

Attendo consigli, Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emilke Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e anche se mi sembra strano che a nessuno si sia presentato il mio stesso problema, sia col cerca che guardando alcune pagine di questa sezione non ho trovato nulla di simile...

Ho comprato a dicembre 2 galaxy s2 brand 3 (uno bianco per la mia ragazza, e uno nero per me) oggi abbiamo entrambi effettuato l'aggiornamento a ICS, tutto ok fino a che non ho messo i due cellulari vicini per confrontarli, il mio risulta leggermente più nitido e il bianco è "bianco", mentre l'altro s2 oltre a essere meno nitido il bianco è leggermente "verdino", testati mettendo su entrambi la home di google e settando lunimosità manuale sia minima che massima.

Mi sembra strano che in 5 mesi non ce ne siamo mai accorti, ma dubito fortemente che il problema sia l' aggiornamento...... Quindi, o era così fin dall'inizio, o l'lcd si è rovinato.

Avete qualche suggerimento o altri test da fare? la samsung riconoscerà la garanzia per questo tipo di problema se non trovo una soluzione, o rischio di spedirglielo per poi sentirmi dire che gli lcd sono differenti e non si può fare nulla?

Attendo consigli, Grazie!

Portalo in aasistenza e fattelo guardare,probabile un difetto di fabbrica
    Se è cosi,rientra nella garanzia
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano L'avatar di onidjkd

Smartphone
    Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, per favore mi dite come faccio ad eliminare la notifica quando compare il "triangolino bianco del roaming dati".
    Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato ics e adex nn va più il gps. Cm faccio? Grazie al santo ke p.risponderà!

Inviato da me!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onidjkd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, per favore mi dite come faccio ad eliminare la notifica quando compare il "triangolino bianco del roaming dati".
    Vai in impostazioni nella categoria wireless e rete clicca su alrro poi reti mobili e li trovi roaming dati!!!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Pagina 559 di 1042 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49