CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 1042 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sembra una domanda bane, ma come si fa a chiudere un'applicazione?

    Faccio un esempio. Apro Ilmeteo, controllo le previsioni e poi vorrei chiudere l'applicazione. Come si fa?
    Se premo il tasfo centrale o il softkey destro, quando, in un secondo tempo, ritorno sull'applicazione è nella situazione in cui l'ho lasciata, segno che non è stata chiusa correttamente.

    Mi aiutate per favore?

    Grazie!

  2.  
  3. #6822
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Salve,

    sembra una domanda bane, ma come si fa a chiudere un'applicazione?

    Faccio un esempio. Apro Ilmeteo, controllo le previsioni e poi vorrei chiudere l'applicazione. Come si fa?
    Se premo il tasfo centrale o il softkey destro, quando, in un secondo tempo, ritorno sull'applicazione è nella situazione in cui l'ho lasciata, segno che non è stata chiusa correttamente.

    Mi aiutate per favore?

    Grazie!
    Vai su gestione attività ,li ti da le app aperte e ti basta chiuderle

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    fabiofr (03-06-12)

  5. #6823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Vai su gestione attività ,li ti da le app aperte e ti basta chiuderle
    No, niente da fare, perché l'applicazione mi rimane aperta in background. Se la riapro in seguito, mi riparte da dove l'avevo lasciata.

    Come si fa ad aprire e chiudere le applicazioni solo nei momenti in cui ne abbiamo bisogno? Penso a un'applicazione per vedere le previsioni meteo: una volta che le ho viste, vorrei si chiudesse, e invece mi rimane in background, oppure quando ci ritorno è allo stesso punto.
    Stessa cosa per WhatsApp e Viber: è possibile attivarli solo all'occorrenza?

  6. #6824
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    No, niente da fare, perché l'applicazione mi rimane aperta in background. Se la riapro in seguito, mi riparte da dove l'avevo lasciata.

    Come si fa ad aprire e chiudere le applicazioni solo nei momenti in cui ne abbiamo bisogno? Penso a un'applicazione per vedere le previsioni meteo: una volta che le ho viste, vorrei si chiudesse, e invece mi rimane in background, oppure quando ci ritorno è allo stesso punto.
    Stessa cosa per WhatsApp e Viber: è possibile attivarli solo all'occorrenza?
    Eh allora qui si parla di configurare l'autorun delle app e ci vuole un 'app chiamata Gemini app manager e il root

  7. #6825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Eh allora qui si parla di configurare l'autorun delle app e ci vuole un 'app chiamata Gemini app manager e il root
    Scusa, ma sono alle prime armi e non ho capito proprio nulla.

    Mi stai dicendo che Android non prevede la chiusura delle applicazioni non utilizzate? Che quindi bisogna utilizzare un'applicazione dedicata (praticamente un'applicazione per chiudere le applicazioni)?!?

  8. #6826
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Scusa, ma sono alle prime armi e non ho capito proprio nulla.

    Mi stai dicendo che Android non prevede la chiusura delle applicazioni non utilizzate? Che quindi bisogna utilizzare un'applicazione dedicata (praticamente un'applicazione per chiudere le applicazioni)?!?
    No no android gestisce la ram in maniera autonoma e anche molto bene ma ci sono alcune app,whatsapp per esempio,che devono rimanere aperte in background per poter funzionare al meglio,nel nostro caso per poter riceevere i messaggi...capito?

  9. #6827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E allora come si chiudono le applicazioni? E nel caso specifico, come si fa ad abilitare/disabilitare WhatsApp e Viber all'occorrenza?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #6828
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    E allora come si chiudono le applicazioni? E nel caso specifico, come si fa ad abilitare/disabilitare WhatsApp e Viber all'occorrenza?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io per chiidere le applicazioni come messaggi internet e cose simili premo il tasto destro( il tasto indiereo per intemderci)ttanne per internet che co il browser di default lo chiudo con il meno......e poi tengo premuto il tasto centrale e mi compaiono le ultime cose fatte e le chiudo anche da li!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  11. #6829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io per chiidere le applicazioni come messaggi internet e cose simili premo il tasto destro( il tasto indiereo per intemderci)ttanne per internet che co il browser di default lo chiudo con il meno......e poi tengo premuto il tasto centrale e mi compaiono le ultime cose fatte e le chiudo anche da li!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    Il problema a fare come dici tu è che quando ritorni su quelle applicazioni non le trovi chiuse, ma nella stessa condizione in cui le hai lasciate!

    Altra cosa. Ieri ho installato Viber. Oggi, quando ho riacceso il cellulare, Viber non era tra le app attive: è necessario aprirlo per attivarlo. Come si fa invece a chiuderlo?

  12. #6830
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Il problema a fare come dici tu è che quando ritorni su quelle applicazioni non le trovi chiuse, ma nella stessa condizione in cui le hai lasciate!

    Altra cosa. Ieri ho installato Viber. Oggi, quando ho riacceso il cellulare, Viber non era tra le app attive: è necessario aprirlo per attivarlo. Come si fa invece a chiuderlo?
    Fammi un esempio di un app che quando esci non parte dall'inizio ma da dove l'hai lasciata cosi cerco di provarla e vedere se ti posso aiutare!!!per quanto riguarda viber a me capita che non ricevo i measaggi come con whatsapp ma solo quando la apro!!quondi presumo che sia gia chiusa!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

Pagina 683 di 1042 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy