No li ho ottenuti con DoomLord v4...
No li ho ottenuti con DoomLord v4...
salve, menego mi ha detto di continuare una discussione aperta da me su in questo thread quindi riscrivo l'argomento.
"Salve a tutti, come sapete ho preso un galaxy s2 della 3 da novembre 2011. Da quando l'ho preso però, ho un problema fastidioso...infatti se voglio sbloccare terminale con il segno, devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte perché non prende i punti toccati. Questo problema mi affligge sia con gingerbread che con ics...a voi capita? Neanche i ripristini e i wipe vari mi risolvono la situazione."
@Menego90
allora il mio segno di sblocco è una L che passa per 5 punti. prima che il telefono prenda la combinazione giusta, devo ripetere perché o ne prende 3 o 4 o 2 o nessuno.
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
credo un pò per tutti e due i motivi...un altro problema strano che ho notato è che a metà del segno, cioè quando ho finito di unire i 3 punti verticali e inizo a unire gli ultimi 2 orizzontali, il segno verticale scompare e pertanto prende solo il segno tracciato in orizzontale. Non so se mi sono spiegato bene
lo evito come la peste...è il caso di mandarlo in assistenza per problemi al touch? Perchè ho notato anche dei leggeri lag quando uso la tastiera, sia samsung che "aftermarket"
tra flash delle varie versioni di ics e dei vari kernel provati, credo di aver ripristinato e wipato il telefono una 50ina di volte...e il problema persiste